TUTTI AI PROPRI POSTI, SCATTA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER “EVOLUTION FIGHT”

di Gianmario Girasole

Ormai ci siamo quasi, mancano 9 giorni ad uno degli appuntamenti più importanti sia in Italia che a livello internazionale per il mondo degli sport da combattimento.

Stiamo parlando di “Evolution Fight”, ormai diventato un cult per FIGHT1, che vedrà chiudere il mese di luglio con questo happening di livello mondiale organizzato in Sicilia a Rosolini nella splendida cornice di Piazza Garibaldi da Bruno Botindari e Liliana Voicu, con tutto lo staff della Trinacria Team Muay Thai.

Quest’anno l’evento avrà una card mai vista prima, nonostante i grandi successi delle ultime edizioni.

ARRIVA “LION FIGHT” E L’AMERICA METTE SOTTO L’OBIETTIVO ROSOLINI

Infatti quest’anno ci sarà una parentesi di livello mondiale con ben 4 match di “Lion Fight”, la promotion top della muay thai mondiale, che a Rosolini proporrà due titoli mondiali e due altri match di assoluto rilievo, catalizzando l’attenzione del mondo intero su questa splendida città siciliana.

Infatti “Lion Fight” sarà seguita negli USA e in tutto il mondo su Ufc Fight Pass, e la risonanza sarà senz’altro enorme visto l’altissimo numero di appassionati che le riprese raggiungeranno.

DUE TITOLI ITALIANI FIGHT1 E MOLTO ALTRO NELLA CARD

Ma le sorprese non finiscono certo qui, infatti Bruno Botindari, con grande abilità professionale unita a sacrifici che solo chi ama questi sport e la propria terra può capire, ha messo insieme altri due match di grande rilievo valevoli per il titolo italiano FIGHT1, oltre a una serie di protagonisti che si esibiranno sul ring di Rosolini rendendo indimenticabile questo grande appuntamento, e di cui potrete seguire le fasi più avvincenti dopo l’evento in onda su Rai Sport, come consuetudine per i galà più rinomati e prestigiosi organizzati e promossi da FIGHT1.

Ormai ci siamo quindi, pronti ad accendere le micce e a goderci questo nuovo, grande capitolo di un immortale “Evolution Fight”.