ERCOLE PARADENTI PROFESSIONALE SI UNISCE ALLA FAMIGLIA FIGHT1 PER LA STAGIONE 2020/21.

E’ di pochi giorni fa la notizia della firma di Ercole paradenti come nuovo sponsor tecnico per la stagione Fight1 2020/21.

Sinonimo da anni di innovazione, eccellenza e professionalità Ercole® Paradenti offre sul mercato un prodotto innovativo che sa coniugare alla perfezione qualità tecniche da primi della classe a un design esclusivo e personalizzabile.

Il paradenti Ercole®, ideato e realizzato dal laboratorio Tecnort Ortodonzia di Fabio Arnò, è il partner perfetto per chiunque ricerchi sicurezza e personalizzazione massima ogni volta che entra in palestra o sale sul ring.

Il Paradenti Professionale Ercole® è un dispositivo odontoiatrico individuale, realizzato partendo dall’impronta dentaria dell’atleta, funzionalizzato mediante esami strumentali specifici, per favorire un equilibrio neuromuscolare. La realizzazione e la consegna del dispositivo individuale Ercole Paradenti da parte del medico odontoiatra sono certificate secondo la Direttiva 93/42/CE dei dispositivi dentali su misura: adempimenti del settore odontoiatrico e odontotecnico. Trattasi di dispositivo individuale progettato e realizzato su misura esclusivamente previa prescrizione medico-specialistica odontoiatrica

Il paradenti ERCOLE® ha il compito di proteggere non solo denti, tessuti molli, lingua e strutture scheletriche, ma anche l’articolazione temporo-mandibolare. ERCOLE® è realizzato in modo che possa ricoprire completamente l’arcata superiore, essere ben aderente e avere la guida occlusale per proteggere i denti inferiori e il movimento mandibolare.

Quindi, oltre ad essere un ausilio di protezione, assume un ruolo fondamentale nel bilanciamento occluso-posturale dell’atleta, ottimizzandone le performance sportive.

L’infinita personalizzazione del Paradenti Professionale Ercole®, lo rende unico nella declinazione dello specifico Ercole® Protection, non solo perché Individuale, ma anche perché può essere personalizzato completamente con il layout grafico richiesto dall’atleta, mediante l’inserimento di colori, loghi, nomi e grafiche.

Nessun limite alla fantasia!

La fiducia mostrata da Ercole Paradenti Professionale in un momento così difficile riempie di orgoglio Fight1 che è entusiasta di accogliere questo nuovo membro all’interno del proprio circuito.

La comunanza di valori e visione di due realtà giovani e dinamiche fanno ben presagire per questa unione che non vede l’ora di fare il suo debutto sui ring italiani per offrire come sempre la possibilità ai nostri affiliati di eccellere in massima sicurezza.

“Ercole Paradenti vede nella collaborazione con Fight1, ringraziando in primis Presidente Di Blasi per l’opportunità, un punto di forza per il nuovo anno”. – ha dichiarato il Sig. Fabio Arnò – “La volontà di ambo le parti è quella di dotare ogni atleta non solo di un dispositivo di protezione individuale personalizzato ma al tempo stesso garantire all’atleta più energia, più resistenza, più sicurezza, miglioramento delle performance, equilibrio neuromuscolare e un’occlusione bilanciata. Auguro a tutti voi una stagione sportiva entusiasmante e ricca di successi ma sempre protetti !!!  Siamo con voi sul ring ”

“La perfetta protezione dei denti è importantissima – ha aggiunto il Presidente Di Blasi – principalmente per due ordini di motivi.

Pochi lo sanno, ma la corretta chiusura delle arcate migliora la performace sportiva degli agonisti e risolve per gli amatori il problema delle spese medico dentistiche che nessuna assicurazione copre.

Basterebbero questi semplici motivi per convincere all’acquisto tutti i praticanti di sport da combattimento. La mia battaglia da oltre 30 anni è sempre stata per trasformare il nostro sport in una disciplina sicura. Fu così per la battaglia sull’obbligo di utilizzo dei caschetti e dei paraseni e oggi per abbandonare i paradenti basic ed affidarsi alle cure di un team di specialisti quali sono i nostri partners di Tecnort Ortodonzia di Fabio Arnò”.

Per qualsiasi informazioni circa i prodotti a marchio Ercole Paradenti Professionale si prega di visitare il sito https://www.ercoleparadenti.it/ o di rivolgersi a segreteria@fight1.it