ABRUZZO: REGIONE APERTA

Egregio Collega,
ti scrivo in merito alla questione attività territoriale di FIGHT1 nella tua regione.
È noto a tutti che il promoter Andrea Sagi non sia più attivo con noi di FIGHT1.
Questo ci dispiace perché indubbiamente la sua posizione in regione era rilevante ma lascia ovviamente uno spazio libero che va riempito.
Ecco perché sto scrivendo ai nostri associati per rilanciare il progetto FIGHT1 in Abruzzo.
Ne abbiamo i mezzi e le strutture perché le regioni limitrofe sono ben organizzate e gestite dai nostri colleghi che anche quest’anno hanno confermato la volontà di lavorare in FIGHT1.
In particolare sono previste gare dilettanti e PRO in Lazio, Campania, Umbria e soprattutto Marche con il gala “I PICENI” ad Ascoli.
Inoltre i campionati nazionali saranno nuovamente promossi a fine Maggio a Rimini, mentre a San Marino stiamo preparando per i primi di Maggio un torneo internazionale.
Per quanto riguarda l’attività in Abruzzo abbiamo una opportunità di lavoro importante ma attendiamo di condividere l’occasione con i nostri iscritti abruzzesi.
Infatti, alla luce di ciò che decideranno le ASD di Fight1 Abruzzo, sarà stabilito il calendario regionale e le competenze territoriali relative per Fight Code – Muay Thai – Savate – Grappling – MMA.
Ecco perché qualora tu fossi interessato a rinnovare l’adesione a FIGHT1, ed a collaborare più strettamente con noi, come prima facevamo con Sagi, ti prego di scrivermi la tua disponibilità o semplicemente a richiedere un colloquio e ti chiamerò io personalmente per verificare come potremo lavorare insieme ed in che modalità e ruolo.
Sayonara 
Carlo