LIAM HARRISON A ROSOLINI, STAGE STORICO FIRMATO BOTINDARI

Stamattina il Pala Tricomi di Rosolini ha vissuto un momento destinato a restare nella memoria di tutti gli appassionati di sport da combattimento. Lo stage di Liam “The Hitman” Harrison, leggenda mondiale della Muay Thai, ha trasformato la città in un autentico punto di riferimento internazionale, richiamando atleti e praticanti da tutta la Sicilia, da Malta e da oltre i confini isolani.

Promosso da Bruno Botindari e dalla Trinacria Team Muay Thai, l’evento è stato molto più di un allenamento: è stato un incontro di valori, passione e rispetto. Harrison ha seguito i ragazzi con grande umiltà, attenzione e totale disponibilità, dimostrando come la vera grandezza di un campione si misuri anche – e soprattutto – fuori dal ring.

Una mattina di sport vero, fatta di sudore, ascolto e crescita, che conferma ancora una volta Rosolini come capitale degli sport da combattimento. Visibilmente emozionato Bruno Botindari: <<Grande emozione. Incredibile vedere Liam nella mia palestra e nella mia Rosolini. Grazie a tutti i partecipanti, l’evento ha lasciato il segno, nel cuore e nelle gambe di chi c’era.>>