Egregio Collega,
Questo sabato si celebrano più eventi internazionali con gli atleti di Fight1.
FARCAS ALLA RISCOSSA.
Yuri Farcas il campione di road to one della Torino Kombat sarà in Francia a Marsiglia per disputare un torneo a 4 categoria pesi massimi.
L’appuntamento è il famoso ”Niut des Championship” e i suoi avversari sono Fabrice Gnedre in semifinale e poi in caso di vittoria il vincitore tra Karim Zeghad e Naim Hebbar.
Importante occasione per il nostro Yuri che punta a riposizionarsi ai massimi livelli.
LENNY BLASI A ONE.
Sarà a Bangkok la città in cui il nostro Lenny Blasi combatterà nel prestigioso One Lumpinee 134. Il suo avversario Ilyas Musaev, bantam weight.
Ancora una volta Lenny dovrà incrociare tibia e ginocchia ma soprattutto pugni nelle dure regole della Muay Thai di One che obbligherà gli atleti a boxare con i guantini da MMA da 4 once. I puristi della Muay Thai, e non solo loro, storcono il naso ma si sa con quanti così leggere il K.O è assicurato,
Certo il prezzo è caro, perché spesso anche il vincitore finisce sfigurato dai colpi, ma lo spettacolo è assicurato.
L’avversario di Lenny è Ilyas Musaev campione russo con uno score di One di 6-2-4 che non deve ingannare perché mentre le sconfitte sono ai punti.
Le due vittorie sono entrambe per K.O e contro due Thai di eccezione: Superball e Otop.
Interessante anche qui lo sviluppo che potrebbe dare a Lenny l’opportunità di ottenere il tanto desiderato contratto multi fight di One.
THE CHALLENGER A CIRIÈ (TO).
L’ attività di base intanto continua e , per scaldare i muscoli in attesa del super Torneo Coppa Italia di Bergamo dal 6 all’8 dicembre, molti teams si stanno recando domenica 23 novembre a Ciriè (TO) dove la famiglia Franza organizza un’altra Tappa del suo Torneo mensile ”The Challenger”
MMA IN PUGLIA.
Torna la 18esima edizione di Messapicum FC, il torneo di MMA organizzato da Giulio Morgante a Maruggio (TA).
Una ulteriore occasione per sperimentarsi nelle regole delle MMA e per vedere ottimi prespeot in gara.
Questo e molto altro in attesa della COPPA ITALIA di Bergamo dal 6 all’8 dicembre torneo da non mancare perché rappresenta un test importante prima degli italiani a maggio.
BREKING NEWS: FARCAS LIVE
LA NUIT DES CHAMPIONS A MARSIGLIA con il match di Yuri Farcas nel torneo a 4 a eliminazione diretta sarà live su yutube canale: Nuitdeschampions official. Buona visione.
Sayonara
Carlo Di Blasi




