“LA NOTTE DEI GLADIATORI” A LECCE HA INCORONATO DANIELE SCURO E ANTO RADMAN

“La Notte dei Gladiatori” organizzata a Lecce da Andrea Presicce e Alessandro Centonze ha visto disputare due incontri per il titolo internazionale WKU Pro.

Daniele Scuro (Italia) e Karolis Mitašiunas (Lituania) si sono affrontati per il Titolo Mondiale WKU -57kg K-1 Rules. Scuro ha dominato tutte le fasi dell’incontro, riuscendo a mettere a segno un knockdown su Mitašiunas nel secondo round. Daniele Scuro è il nuovo campione del mondo WKU -57 kg K-1 Rules per la grande gioia del maestro Antonio Lisi.

Corrado Corvasce (Italia) e Anto Radman (Austria) si sono affrontati per il Titolo Europeo WKU -63,5 kg K-1 Rules. L’incontro è stato molto equilibrato. Corvasce ha mostrato le sue migliore azioni nei primi due round, poi Radman è riuscito a ettere a segno colpi più incisivi, con un conteggio a carico dell’italiano nell’ultimo round. Un verdetto non unanime ha assegnato la vittoria all’austriaco Anto Radman.

Per il Titolo Italiano FIGHT1 Pro Fight Code Rule 63,5kg hanno combattuto Riccardo Cristiani e Leonardo Grillo. Riccardo Cristiani è riuscito a trovare la soluzione vincente al primo round vincendo per KO.

La serata ha entusiasmato gli spettatori presenti all’evento grazie a una fight card ricca di spettacolo, che ha visto i migliori atleti pugliesi sfidare alcuni dei più forti talenti provenienti da tutta la penisola. Un susseguirsi di incontri intensi e avvincenti ha contribuito a creare un’atmosfera elettrizzante, celebrando al meglio lo sport e la passione del pubblico.

16/11/2025 Lecce
Evento: La Notte dei Gladiatori
Titolo Mondiale WKU K-1 Rules 57kg
Daniele Scuro (Italia) vs Karolis Mitašiunas (Lituania)
Daniele Scuro vince ai punti 3-0

16/11/2025 Lecce
Evento: La Notte dei Gladiatori
Titolo Europeo WKU K-1 Rules 63,5 kg
Corrado Corvasce (Italia) vs Anto Radman (Austria)
Anto Radman vince ai punti 2-1

16/11/2025 Lecce
Evento: La Notte dei Gladiatori
Campionato Nazionale Fight1 Fight Code Rules Pro 63,5kg
Riccardo Cristiani (Team Sanzione) vs Leonardo Grillo (Singto Gym Team Grillo)
Riccardo Cristiani vince per KO 1 round