TORNA IN SCENA IL BARI NIGHT REVOLUTION

Nato dalla voglia di rivoluzionare i pregiudizi della gente sugli sport da Ring, e dalla voglia di promuovere la MUAY THAI nella regione, il prossimo 11 ottobre ritornerà il galà serale più atteso dal fighthing barese, che per questa seconda edizione sarà nel centro del capoluogo pugliese.
Organizzato dal brotherhood team di Sabino Piperis, sarà il PalaLaforgia del quartiere San Paolo ,con il patrocinio del municipio 3 del comune di Bari,  ad ospitare lo splendido show serale dove ad incrociare i guantoni saranno atleti provenienti da tutto il sud Italia. Oltre che i beniamini di casa, all’evento parteciperanno diversi atleti freschi di podio agli scorsi nazionali, atleti già affermati nel dilettantismo ad alto livello e giovanissimi talenti che apriranno la card e scalderanno il calorossisimo pubblico che la città di Bari sa’ offrire.

(Foto 1° edizione)


Risaltano subito all’occhio i numerosissimi sponsor che hanno partecipato e creduto nel progetto del giovane organizzatore che, Forte dei 600 spettatori della scorsa edizione, ha promesso nuove sorprese ed intrattenimenti per il proprio pubblico e soprattutto match equilibrati e spettacolari avendo curato in prima persona il match making.