Egregio collega,
dopo gli eventi dello scorso weekend che hanno elettrizzato i nostri iscritti, si avvicina un altro fine settimana che vedrà alcuni dei nostri atleti più forti calcare i ring internazionali, come da tradizione consolidata del nostro brand grazie agli accordi internazionali con le più prestigiose promotions mondiali.
Prima però vorrei ricordarti il prestigioso appuntamento con la prossima grande edizione di Oktagon a Courmayeur il prossimo 7 giugno e per il quale la disponibilità dei biglietti si sta assottigliando, e quindi domenica 8 giugno nella stessa location “Oktagon Talents”, una grande occasione per gli atleti che vogliono crescere e cercare di imporsi sulla scena. Tra l’altro l’iscrizione a costi ridotti al torneo scade il 10 Maggio. Non perdere l’occasione.
TARAS, BLASI, MANGANI E CARLINI PROTAGONISTI INTERNAZIONALI
Prosegue la grande attività dei nostri migliori fighter all’estero; sabato 10 maggio Taras Hnatchuk, fortissimo atleta dei Lottatori Milano, sarà protagonista di un torneo a 4 di K1 per la categoria dei 71 kg nell’evento “Fight Stadium” organizzato a Tergnier in Francia dal Team Lamouret, mentre lo stesso giorno l’altrettanto forte Lenny Blasi del team The King Fight Club combatterà in Svizzera a Zurigo in un match di muay thai contro il francese Yanis Kassem.
Per finire domenica 11 maggio Marco Mangani del Fight Club Firenze combatterà nell’evento “Titans Neos 36” a Tokyo in Giappone mentre Luca Carlini della Seconds out combatterà in un match di K1 contro Tom Kirk nell’evento CFS 24 in Inghilterra.
Continua incessante la corsa verso traguardi internazionali per i ragazzi di Fight1.
Buon fine settimana
Gianmario Girasole