Egregio collega,
dopo i fuochi d’ artificio di Petrosyanmania Gold e le decisioni del Consiglio Nazionale, riparte tutta l’ attività FIGHT1 che anche questo weekend ti propone appuntamenti internazionali e nazionali, con tante novità e momenti di prestigio.
IURI LAPICUS A JAKARTA E MARCO PISU A BUCAREST
Iuri Lapicus combatterà a Jakarta venerdì 7 febbraio nell’ evento “Warrior’s Code” contro Marat Gafurov (RUSSIA) già campione featherweight di One Championship. Grande occasione per Iuri del team Petrosyan che qualora battesse Gafurov darebbe la possibilità al suo manager di chiedere una title shot contro il campione in carica.
Un altro atleta FIGHT1 protagonista a livello internazionale; Marco “The Beast” Pisu del Team Raini parteciperà venerdì 7 febbraio al torneo a 8 in programma a Bucarest in Romania nell’ambito del galà ”OSS FIGHTERS 05 & SK“.
CAMPIONATO REGIONALE TOSCANA E COLLEGIALE SAVATE COMBAT
Campionato Regionale FIGHT1 della Toscana domenica 9 febbraio a Lucca presso il Palasport “Le Tagliate”, mentre sabato 8 febbraio si svolgerà a Genova Pegli l’allenamento collegiale combat per gli azzurrabili presso ASD Elite Club Pegli in via Ratto 17 dalle ore 14,30 alle 17,30.
STAGE DI MIRKO FLUMERI A BUSTO ARSIZIO E CORSO ALLENATORI NELLE MARCHE
Stage di K 1 e kickboxing di Mirko Flumeri domenica 9 febbraio dalle ore 9,30 alle 11,00 e dalle ore 11,30 alle 13,00 a Busto Arsizio, mentre sabato 8 febbraio corso allenatori nelle Marche con il quinto appuntamento ad Ascoli Piceno.
VENERDI’ SU MEDIASET ITALIA 2 “FIRE AND FURY” E SAMURAI NELLE EDICOLE
Un altro grande evento del nostro partner One Championship; stiamo parlando di “Fire and Fury”, che ha avuto luogo presso la Mall of Asia Arena di Manila nelle Filippine venerdì 31 gennaio, e che potrete vedere 7 febbraio su Mediaset Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23,20.
E’ uscito in tutte le edicole Samurai Fight Mag del mese di febbraio, con articoli su Evolution Fight, lo show organizzato in Sicilia da Bruno Botindari, tutti i risultati del K 1 World Amateur Championships e dei Campionati Nazionali di muay thai, che si svolsero al Pala Badminton di Milano lo scorso dicembre, e quindi un report con Glory Collision e il grande match fra Badr Hari e Rico Verhoeven.
Per questo weekend è tutto, a presto.
Gianmario Girasole