GLORIA PERITORE DOMENICA 22 MARZO IN GIAPPONE

Egregio collega,

Prosegue la nostra lotta giorno dopo giorno contro il virus che sta avendo un impatto così deflagrante sulle nostre vite, costringendoci a rinunciare a quello che fino a poco tempo fa si chiamava “normalità”, fatta di eventi, palestra, riunioni con amici ed altro, e che ora invece ci è stato tolto in funzione di combattere e vincere questa grande battaglia, di cui ti allego una nota esplicativa dello CSEN a proposito del decreto “cura Italia”.

Ti consiglio inoltre di leggere l’interessante disamina del nostro presidente Carlo Di Blasi, che nel suo articolo spazia a 360° fra contenuti sportivi e aspettative sul momento in cui finalmente ci lasceremo tutto questo alle spalle.

GLORIA PERITORE COMBATTE DOMENICA 22 MARZO IN GIAPPONE

Gloria Peritore, campionessa del Raini Clan già nota oltre che per le sue vittorie di prestigio anche per il suo impegno nel sociale a favore delle donne, affronterà domenica 22 marzo alla Saitama Super Arena di Tokyo in Giappone la forte Kana Morimoto in un match di K 1 nell’ambito del galà K 1 World GP 2020.

Gloria Peritore è stata selezionata da Francesco Migliaccio e promossa da FIGHT1.

TRIBUTO A UNA LEGGENDA: GIORGIO PETROSYAN

E’ sempre motivo di grande orgoglio leggere le imprese della nostra “leggenda” Giorgio Petrosyan; l’occasione ci viene data direttamente da One Championship con questo bel ritratto del supercampione.

Inoltre sono usciti anche i nuovi ranking delle Selezioni Oktagon, pronti a generare nuove e affascinanti sfide sul ring.

E con l’ennesimo invito a impegnare in maniera costruttiva il tuo tempo e a non arrenderci mai, ti lascio con questo augurio che so per certo diventerà realtà: RITORNEREMO PIU’ FORTI DI PRIMA!

Gianmario Girasole