“EVOLUTION FIGHT” E “MESSAPICUM” CHIUDONO UN GRANDE 2019 SOTTO IL SEGNO DI FIGHT1

Egregio collega,

il prossimo sarà l’ ultimo weekend di attività prima delle feste natalizie e della fine di un 2019 che per FIGHT1 si è rivelato un anno esplosivo, chiuso con la recente grande kermesse internazionale di Milano con i Campionati Mondiali del K 1, i Campionati Nazionali di muay thai e il torneo open di savate, un autentico successo che ci permette di guardare con grande fiducia anche per i due prossimi grandi eventi in programma nel weekend che chiuderanno appunto l’ anno in corso.

Fra l’altro è una buona occasione per consultare tutti i nuovi ranking che sono stati aggiornati dopo queste gare e dopo i galà della nuova stagione iniziata a settembre.

EMOZIONI GARANTITE CON “EVOLUTION FIGHT”

Sabato 21 dicembre torna a Rosolini in provincia di Siracusa “Evolution Fight”, un altro dei gioielli di FIGHT1 reso possibile dal grande lavoro del promoter Bruno Botindari, della sua compagna Liliana Voicu e del suo staff della Trinacria Team Muay Thai oltre al contributo fattivo degli sponsor che da anni sostengono l’ evento, che ormai da tempo mette la Sicilia e il Sud Italia all’ attenzione nazionale e internazionale con questo grande appuntamento che sicuramente nella bella isola siciliana non teme rivali ne tanto meno confronti, con la certezza di essere sempre superiore in assoluto.

E’ L’ ORA DI “MESSAPICUM FIGHTING CHAMPIONSHIP”

Ma sabato 21 dicembre sarà la volta di “Messapicum Fighting Championship”, il grande galà di MMA che si svolgerà a Sava in provincia di Taranto con l’organizzazione di Giulio Morgante, e che avrà la prima cintura internazionale di mma Pro 66kg dell’evento con un match tra un Greco e uno Spagnolo . Il vincitore della stessa avrà un contratto di un match in “Hombres de Honor Spagna” di Chinto Mordillo Morante e il “Centurion Fighting Championship Malta” di Roberto Gallo.

Si svolgerà inoltre un International Prestige fight Italia vs Inghilterra di mma Pro 61kg con la presenza del promoter del Cage Warriors academy south east ed ex fighter Jack The Stone Mason che porterà il suo pupillo Leigh Mitchell.

Mi sembra che come appuntamenti prenatalizi FIGHT1 continui a offrirti il massimo, e nell’ attesa di vivere questi ed altri momenti adrenalinici e di grande spettacolo, ti auguro buon fine settimana e tanti auguri.

Gianmario Girasole