VIETATO VIETARE

Egregio Collega,

Dal 29 Nov. al 1 Dic. 2019 al Palabadminton di Milano si svolgeranno i campionati mondiali amatoriali K1 OPEN: torneo ad eliminazione diretta K1 e K1 light.

Sono gli unici e originali mondiali autorizzati con il logo del fondatore del k1 Ishii sensei.

Il mondiale è OPEN per club.

Quindi sono invitate le palestre di tutto il mondo a sfidarsi per vincere i singoli premi e titoli per categorie di peso, ma anche e soprattutto per aggiudicarsi il titolo di palestra n1 al mondo riconosciuta dal k1, sulla base del numero di medaglie ottenute.

Le iscrizioni sono aperte fino al 19/11/2019 ma i posti in hotel sono già in esaurimento.

Non perdete questa occasione, perché il torneo si svolgerà in una bellissima struttura, in un ambiente sportivo internazionale come raramente accade per i dilettanti.

Inoltre tutti i classe A che si qualificheranno al 1° ed al 2° posto avranno la possibilità di entrare nella classifica pro per le selezioni di Oktagon con una extra punteggio di   500 punti per campione del mondo e di 250   punti per vicecampione del mondo.

In sintesi da Milano parte la carriera di un fighter. In attesa di recuperare le tue iscrizioni ti segnalo il numero 02-3315458 per eventuali info e l’info pack per iscrizioni online.

In attesa di un cenno di riscontro ti invio i miei più cordiali saluti

Cordiali saluti

Stefano Gennaccari

Segreteria Fight1

N.B. : VIETATO VIETARE.

I mondiali K1 open sono in convenzione con le federazioni sportive che si riconoscono in Fighting Alliance quindi IAKSA ITALIA e fight NET, e con nulla osta di WFC. Pertanto, se aderenti a tali organizzazioni prego rivolgersi ai rispettivi dirigenti. Eventuali divieti a partecipare che possono arrivare da parte di federazioni di appartenenza sono passibili di sanzione come indicato da sentenza FISE-ASI che ha condannato FISE alla multa di 450.000 € per ‘’ atti di prevalenza’’ e ‘’ posizione dominante’’.