51356248_1177538059078160_1414423251303530496_n-4112.jpg

WORLD AMATEUR K1 OPEN IN ITALIA!

WORLD AMATEUR K1 OPEN IN ITALIA!

07 febbraio 2019

Si è svolto a Amsterdam il meeting internazionale della ISKA (International Sport kickboxing Association) la più importante federazione PRO di sport da combattimento nata negli USA nel 1986.

La ISKA  ha una attività internazionale unica perché patrocina attualmente GLORY e BELLATOR, ma soprattutto apre le porte di tutto il mondo ai suoi atleti.

In particolare Europa e Giappone sono teatri di azione più importanti.

Diretta a livello <europeo da Paul Hennessy e in Giappone da Toshi Naka la ISKA ha importanti connessioni con l’Asia, in modo particolare con lo storico K1.

Oggi K1 è di proprietà di un magnate Coreano, Mr kim, che ha dato incarico al presidente Hennessy di promuovere il mondiale K1 OPEN dilettanti nel mondo e già per ben 2 volte è stato organizzato in Italia da Fight1.

 

MONDIALI K1 OPEN DILETTANTI IN ITALIA

L’edizione 2019 del K1 Amateur World Open sarà in Italia la prima settimana di dicembre 2019.

Dopo le tappe di Montecatini e Firenze è ora ancora in Italia la più grande e storica manifestazione dilettanti di K1 aperta a tutte le federazioni, enti e palestre.

I dirigenti di Fight1 stanno vagliando le città italiane dove organizzarli.

News a breve.

 

CONFERMATA L’ITALIA, PAESE FORTE DELLA ISKA IN EUROPA.

La ISKA in Italia ha Fight1 quale partner forte , come è testimoniato dal numero di titoli mondiali ISKA organizzati in Italia e di prossima programmazione:  sabato 16 Febbraio a Petrosyanmania con Giorgio Petrosyan , Ben  3 mondiali a Oktagon sabato 25 Maggio, più l’Europeo di Roberto Georghita a Fight Never End  a Cesena, sabato 16 Marzo.

 

Nel corso del meeting di Amsterdam ulteriori accordi sono stati presi con i colleghi Europei e Giapponesi per ampliare l’offerto di match per i nostri atleti.

 

MONDIALI ISKA A CORK (IRLANDA)

Confermati i mondiali ISKA di Kickboxing a Cork in Irlanda ai primi di Ottobre 2019.

La selezione per le nazionali sarà fatta sulla base dei risultati dei campionati nazionali di Pescara 4/5 Maggio 2019.

 

Carlo Di Blasi e Paolo Biotti presenti al meeting ISKA a Amsterdam i hanno garantito una forte presenza di italiana nelle varie discipline dei mondiali.

La battaglia per i mondiali ISKA parte quindi da Pescara . 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI