55483137_345234016101594_7126443164700770304_n-4655.jpg

WEEKEND DI VERDETTI CON “NIGHT WARRIORS”

WEEKEND DI VERDETTI CON “NIGHT WARRIORS”

19 aprile 2019

Egregio collega,

si avvicinano gli ultimi verdetti relativi al prossimo Oktagon in programma alla Candy Arena di Monza sabato 25 maggio, a proposito del quale ti segnalo che la disponibilità dei biglietti si sta esaurendo, e proprio questo sabato a Pieve di Cento sarà “Night Warriors” a fornire gli ultimi verdetti riguardo ai partecipanti che si aggiudicheranno i match in programma nel galà organizzato da Alfonso De Vito, con incontri al fulmicotone.

Sempre sabato ti segnalo a Catanzaro la terza edizione del galà “Ring Zone” con match valevoli per le Selezioni Oktagon e con i campionati regionali e l’ organizzazione dell’ ASD Sport Ring Catanzaro del maestro Paolo Morace.

A tal proposito, potete anche vedere la situazione dei ranking delle Selezioni con tutti gli aggiornamenti odierni.

 

PROSEGUONO LE ISCRIZIONI AI CAMPIONATI NAZIONALI DI PESCARA

Continuano ad affluire le iscrizioni e le prenotazioni per i prossimi campionati nazionali FIGHT1 in programma a Pescara dal 3 al 5 maggio, e ti invito se ancora non lo hai fatto a provvedere all’ iscrizione dei tuoi atleti prima della fine del termine valido.

 

TANTA TV CON FIGHT1

Proseguono le trasmissioni sui canali nazionali dei galà targati FIGHT1; nella notte fra venerdì e sabato, a partire dalle ore 00,15 su Raisport (canale 57 dig. terr. e canale 227 del satellite) potrai assistere alla messa in onda del galà “The Arena 2”, organizzato con passione e competenza da Marco Re e Alessandro Meda, mentre su Mediaset Italia 2 dalle ore 23,00 (( canale 120 e 66 del dtt) sempre venerdì potrai seguire il grande galà “One: Roots of Honor”, nell’ ambito della collaborazione che il nostro brand può vantare con il colosso asiatico, che ti segnalo ha aperto una collaborazione anche con Gamma, il grande brand di arti marziali miste che in Italia conta come punto di riferimento proprio FIGHT1 con il suo presidente Carlo Di Blasi.

 

ROBERTO PALESTINI IN GIAPPONE

Per finire, anche questo weekend FIGHT1 manda un suo atleta sui ring internazionali più prestigiosi; questa volta è il turno di Roberto Palestini che con una promozione FIGHT1/ISKA sarà in Giappone domenica 21 aprile per un match di muay thai nella categoria dei 58 kg contro il giapponese Kunikata Fujiwara.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI