vitale_v_faraoni

VITALE “SARA’ UNA BELLA GUERRA!” FARAONI “AVVISO RAFFAELE CHE COMBATTEREMO NELLA MIA CITTA’”

VITALE “SARA’ UNA BELLA GUERRA!” FARAONI “AVVISO RAFFAELE CHE COMBATTEREMO NELLA MIA CITTA’”

15 maggio 2018

di Gianmario Girasole

“A Bellator Roma con tutte le emozioni che questo comporta. Sensazioni?”

Vitale “Le sensazioni sono tante, potremmo parlarne per ore , gioia, adrenalina e tensione tutto mischiato insieme, un’ atmosfera stupenda per i fighter e gli spettatori in generale, ora amplificata anche dalla location scelta  vicina al Colosseo dove migliaia di gladiatori hanno dato spettacolo e fatto esultare il pubblico, energia sicuramente rimasta assopita per centinaia di anni, pronta a riesplodere il 14 luglio con Oktagon Bellator”

Faraoni “Combattere in un circuito come Bellator  è  sempre stato uno dei miei obbiettivi da quando sono piccolo, sono cresciuto guardando  i campioni del k1 wgp e mi sono sempre detto che avrei voluto  raggiungere circuiti di quel calibro.

Bellator  è  quello che volevo, la serie  A dello sport da combattimento, ed ora è  il momento di dimostrare quello che valgo! Voglio continuare il mio percorso  qui!”

 

Affronterai un valido avversario, cosa temi maggiormente di lui?

Vitale “Un avversario non va mai temuto , va rispettato ed affrontato .Stiamo combattendo ogni cosa puó essere pericolosa , per entrambi si intende”

Faraoni “Conosco il mio avversario e nutro profonda stima nei suoi confronti è molto abile, tecnico e veloce per il peso che facciamo !

Ma sul campo della velocità e tecnica  non mi sento secondo a nessuno e quindi sarà  un gran bel match!”

 

“Quali armi intendi usare per uscire vincitore da questo scontro?”

Vitale “Sfrutteró al massimo tutte le capacità acquisite negli anni, è inutile pianificare troppo un combattimento, me la gioco sul ring”

Faraoni “Le tattiche  nello specifico le vedremo con il mio team ma il mio obbiettivo oltre che vincere è  quello di dare spettacolo! Mi sto allenando al meglio e non ho nessuna intenzione di sbagliare!”

 

“Che messaggio vuoi mandare al tuo avversario?”

Vitale “Non mi piace lanciare messaggi , posso solo dire che sarà una bella guerra! Ci vediamo il 14 luglio”

Faraoni “Arriverò  al match al top della forma! E avviso Raffaele che combatteremo nella mia città! Avrò un grande tifo a sostenermi! Darò il massimo e non ho alcuna intenzione  di  fallire!”

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI