Petrosyan

UNA PASQUA DA RECORD CON OKTAGON, E LE NOVITA’ NON FINISCONO QUI

UNA PASQUA DA RECORD CON OKTAGON, E LE NOVITA’ NON FINISCONO QUI

14 aprile 2017

Egregio collega,

ci avviciniamo alle feste di Pasqua con negli occhi ancora il grande successo dell’ edizione italiana di sabato scorso a Torino di Oktagon Bellator, e a tal proposito le parole del promoter e presidente di FIGHT1 Carlo Di Blasi sono assolutamente esplicative descrivendo le emozioni che hanno percorso l’ atmosfera del Pala Alpitour e disegnando i futuri scenari all’ orizzonte.

Fra l’ altro i 3 match di Giorgio Petrosyan, Denise Kielholtz e John Wayne Parr, che hanno affrontato e battuto rispettivamente Amansio Paraschiv e i due fighter italiani Martine Michieletto e Nando Calzetta, autori comunque di una grande prestazione, sono andati in onda ieri su Italia 2 Mediaset e saranno replicati martedì 18 aprile intorno alla mezzanotte.

FIGHT1 A BELLATOR BUDAPEST ED IN GIAPPONE

Continua l’ operazione export degli atleti di FIGHT1 che in questo fine settimana saranno presenti in gran numero in Ungheria e in Giappone; venerdì a Budapest in occasione di Bellator saliranno sul ring Alexandru Negrea, Irene Mertens e Enrico Piensi, mentre domenica 16 in due differenti location del paese del Sol Levante si esibiranno in match di assoluto livello nell’ ambito di due galà qualificati come “top world” Francesco Ghigliotti e quindi Alex Desirelli e Alessio Arduini.

 

STAGE DI SUDSAKORN IN LOMBARDIA

Grande occasione per tutti gli amanti della muay thai in Lombardia per poter seguire lo stage del campione thailandese Sudsakorn, in programma mercoledì 19 aprile alle ore 19,00 presso la sede della palestra di Marco Re “The King Fight Club”.

IN TUTTE LE EDICOLE SAMURAI FIGHMAG DI APRILE

Uscito in tutte le edicole il numero di aprile di Samurai Fight Mag, con articoli su “Warrior’ s Land”, “Petrosyanmania 3” e i prossimi grandi eventi targati FIGHT1 come “NDC La Notte dei Campioni” e “Fight Clubbing”, oltre a una presentazione dei prossimi Campionati Nazionali di Rimini.

Come vedete, anche in questa settimana pasquale il tourbillon di attività nazionali e internazionali di FIGHT1 tiene fede alla propria tradizione, sempre guardando avanti, sempre alla ricerca del meglio da offrirvi.

Saluti sportivi e Buona Pasqua a tutti

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI