mtt4

UNA MAREA DI EVENTI E’ IL BRAND DEL PROSSIMO WEEKEND

UNA MAREA DI EVENTI E’ IL BRAND DEL PROSSIMO WEEKEND

17 novembre 2017

Egregio collega,

arriva un altro weekend particolarmente denso di appuntamenti e occasioni di condivisione per tutti i nostri tesserati, sempre al centro della nostra attenzione e dei nostri tentativi di offrire il meglio e alla ricerca costante di novità esplosive, per tenere sempre alto il nostro livello e il vostro apprezzamento.

 

CONTINUANO GLI ANNUNCI E LE DICHIARAZIONI BELLICOSE IN VISTA DI OKTAGON BELLATOR

Siamo a poco meno di un mese dal grande vernissage di Oktagon Bellator Firenze, in programma sabato 9 dicembre, e continuano le dichiarazioni aggressive dei protagonisti, come è giusto che succeda sottolineando che comunque dopo ogni battaglia, seppur cruenta, sarà sempre lo sport ad avere il sopravvento.

Oggi è la volta di Rafael Carvalho e Amansio Paraschiv unita alla presentazione del match di MMA fra Brandon Girtz e Luka Jelcic, mentre a proposito delle info che comunichiamo quotidianamente c’ è da segnalare la situazione di emergenza legata alla prenotazione degli hotel, anche alla luce dei numeri di grande rilievo che parlano di 400 atleti presenti fino ad ora per i prossimi Campionati Mondiali Open di K 1.

 

A GENOVA E PORDENONE DUE GALA’ DOC

Tornano due appuntamenti di grande rilievo come “Muay Thai Time” e “Iron Fighter”, rispettivamente a Genova domenica 19 novembre con l’ organizzazione di Alessandro de Blasi, Luca Cuccu e Moise Riggi, e a Pordenone sabato 18 promosso da Gianbattista Boer, con Titoli Mondiali, Italiani e Selezioni varie come ingredienti, quindi da non perdere assolutamente.

 

LA RISPOSTA ISTITUZIONALE DI SICILIA, TRENTINO E PUGLIA

Ma i dilettanti non stanno certo a guardare, ed ecco così gli appuntamenti in Sicilia con “Naxos Fight Tournament”, in Trentino e in Puglia con i Campionati regionali, tutti rigorosamente in programma domenica 19 novembre.

 

GRANDE FERMENTO ANCHE PER CHI NEL WEEKEND NON COMBATTE

Fine settimana all’ insegna delle varie attività istituzionali con la tappa del corso allenatori di Stefano Gennaccari, lo stage tecnico di muay thai del campione thailandese Nonsai a Viterbo domenica 19 novembre grazie all’ impegno di Bruno Botindari, la riunione delle asd FIGHT1 nel Lazio sabato 18 e la seconda parte del corso per ufficiali di gara in Emilia Romagna tenuto dal formatore e membro della Commissione Istituzionale Matteo Manganello.

Manca solo la parte relativa alla comunicazione, che noi riteniamo strategica per il buon flusso di tutte le informazioni e la visione dei nostri grandi appuntamenti, e a questo proposito ti ricordo martedì prossimo verso la mezzanotte la seconda parte dedicata a “Petrosyanmania in onda su Italia 2.

Buon divertimento

Gianmario Girasole

 

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI