2-poster-uniti-montecatini-2-3.2-2019-3912-3986.jpg

UNA LUNGA SCIA DI STAGE ASPETTANDO MONTECATINI

UNA LUNGA SCIA DI STAGE ASPETTANDO MONTECATINI

25 gennaio 2019

 

Egregio collega,

ormai manca poco più di una settimana ai Campionati Nazionali di muay thai e alla Coppa Italia di kick tecnica, in programma il prossimo weekend del 2 e 3 febbraio a Montecatini, per i quali ti abbiamo indicato sia la modulistica che la possibilità di prenotare un hotel convenzionato, e siamo certi che ci ritroveremo tutti insieme in Toscana per questo primo grande appuntamento istituzionale del 2019.

 

ECCO TUTTI GLI STAGE IN PROGRAMMA NEL WEEKEND

Ma anche questo fine settimana sarà dedicato totalmente all’ attività istituzionale, con ben quattro stage e protagonisti di assoluto livello, ma andiamo con ordine.

Sabato primo stage del campione thailandese Tak Cho Nateetong, portato in Italia da Bruno Botindari, che sarà protagonista a Maglie in provincia di Lecce con l’ organizzazione di Daniele Di Bari e dell’ ASD Combat Club.

La domenica poi Tak Cho sarà in Campania a Cava dei Tirreni in provincia di Salerno presso la Palestra dell’ ASD San Shou Thai, per un altro appuntamento con le sue tecniche di assoluto valore.

Nella stessa giornata la campionessa Sveva Melillo del Centurione Klan sarà protagonista a Ravenna di uno stage e dello sparring day, mentre Fabio Siciliani terrà uno stage a San Salvo Marina in provincia di Chieti presso la Palestra Sparta Group Academy.

Quindi un  altro weekend di grandi appuntamenti, e vi aspettiamo tutti a Montecatini.

Gianmario Girasole

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI