52720403_10216328974075216_1253478405676990464_n-4228.jpg

UN WEEKEND PAZZESCO A BASE DI EVENTI E MATCH INTERNAZIONALI

UN WEEKEND PAZZESCO A BASE DI EVENTI E MATCH INTERNAZIONALI

22 febbraio 2019

Egregio collega,

oggi ho fatto questo titolo perché penso sia la prima volta che FIGHT1 in un weekend abbia un numero di eventi, di atleti impegnati sui ring internazionali e di attività varie come mai successo prima d’ ora fin dalla nostra nascita.

Prima di descriverti tutti questi appuntamenti vorrei ricordarti che sabato 25 maggio ci sarà nuovamente Oktagon con una versione sempre più spettacolare, e i biglietti per questo grande evento che ritorna con grande soddisfazione da parte di tutti gli appassionati sono già in vendita.

 

BEN 5 EVENTI NEL WEEKEND!

Questa volta ci siamo superati, infatti avremo ben 5 eventi sparsi in tutta Italia. Cominciamo con domenica 23 febbraio ad Ortovero in Liguria il “Memorial Giovanni Lai” e a Brandizzo la “Honor Cup”, entrambi gli appuntamenti con match valevoli per le Selezioni Oktagon.

Sempre domenica potrete anche seguire il campionato regionale di Toscana e Umbria, la seconda fase del campionato regionale Campania e la Coppa Ekipe in Sicilia a Gravina di Catania.

 

MUSTAPHA HAIDA E ALTRI 6 ATLETI SUI RING DI TUTTO IL MONDO!

Proseguono anche le performance dei nostri atleti in giro per il mondo; oggi a Singapore è il turno di Mustapha Haida che si gioca moltissimo nella sfida con Nieky Holzken nel galà organizzato dal nostro partner di prestigio One Championship, mentre sabato a Malta nel galà “XXII” sarà la volta di 4 nostri atleti, mentre lo stesso giorno in Thailandia Carlotta De Checchi e Marcel Palade cercheranno la vittoria al Sairee Stadium di Koh Tao.

 

PETROSYANMANIA: TORNANO I GRANDI GALA’ FIGHT1 IN TV

E’ appena passata l’ eco del grande galà “Petrosyanmania” organizzato da Armen Petrosyan e già tutti gli appassionati potranno riviverne i momenti salienti e vederlo in TV sul canale 120 del digitale terrestre sulla rete Italia 2 Mediaset questo sabato e domenica a partire dalle ore 23,30.

 

ANCHE DEGLI STAGE IN QUESTO FINE SETTIMANA

Dulcis in fundo, vorrei segnalare lo stage e il corso di formazione per allenatori e istruttori del CTN Giorgio Iannelli a Lecce in Puglia ed anche l’ appuntamento con lo stage di Alessio Sakara a Bolzano in Trentino Alto Adige.

Direi che per questo weekend è tutto, tuffatevi pure in questo mare di opportunità che FIGHT1 ha creato per tutti voi.

Gianmario Girasole

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI