i piceni 2018

UN ALTRO GRANDE WEEKEND PER FIGHT1

UN ALTRO GRANDE WEEKEND PER FIGHT1

22 giugno 2018

Egregio collega,

inizia ufficialmente l’ estate e FIGHT1 è ancora qui con la sua multiproposta di galà ed eventi che attirano l’ attenzione di tutti gli appassionati e naturalmente infiammano ancora di più l’ attesa per l’ ora zero che scatterà sabato 14 luglio a Roma con il grande show “Bellator Roma”, che suscita ormai un’ attesa spasmodica soprattutto alla luce della sua card a cinque stelle e con ancora un’ esigua disponibilità di tagliandi per assistervi.

Nello stesso weekend ci sarà anche l’ Assemblea Nazionale, utile occasione per parlare e confrontarsi discutendo e decidendo insieme del nostro futuro.

 

4 EVENTI 4 NEL WEEKEND!

Si comincia sabato al Paladionigi di Montecchio in provincia di Pesaro dove Igor Ronchi con l’ASD Bronx Gym di Cesena organizza “S.O.N Fighters”, grande giornata di sport e spettacolo; sempre sabato al Palagiovino di Catanzaro si svolgerà il galà “Ring Zone 2”, a cura di Paolo Morace ed Emilio Boccuto con le ASD Newsport Ring e Fight Zone Catanzaro, mentre nell’ incantevole Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno ci sarà il consueto appuntamento con “I Piceni”, evento di prestigio realizzato da Remo Nepi con l’ ASD Kickboxing Ascoli.

Chiuderà il weekend domenica 24 giugno a Bolzano il “1° Memorial Massimo Panuiccio”, con l’ attenta regia di FIGHT1 Trentino Alto Adige.

 

FIGHT1 AROUND THE WORLD: SANTOSTEFANO E CARRARA PROTAGONISTI

Anche questo weekend i nostri fighter avranno modo di distinguersi e combattere nei più prestigiosi palcoscenici europei e internazionali; Carmelo Santostefano si giocherà il Titolo Mondiale WKU di K-1 Rules al limite degli 86 kg contro Jan Greisiger, forte atleta della Repubblica Ceca, sabato 23 giugno nell'evento "Boxing Gran Final" che si terrà a Karlovy Vary nella Repubblica Ceca, mentre il golden boy ma già affermato campione Enrico Carrara combatterà in Grecia domenica 24 giugno in un match di K 1 contro il fortissimo fighter greco Kleanthis Mavropoulos.

Occhi puntati quindi anche su questo weekend, ma non smettete di seguire bene il calendario, ormai manca poco al grande vernissage di Bellator Roma.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI