51699092_2048572728511954_678450536067891200_n-4177.jpg

TUTTI PRONTI, ARRIVA PETROSYANMANIA

TUTTI PRONTI, ARRIVA PETROSYANMANIA

15 febbraio 2019

Egregio collega,

tutti i riflettori sono pronti ad accendersi il prossimo sabato 16 febbraio alla Candy Arena di Monza, dove Armen Petrosyan presenterà questa nuova edizione di “Petrosyanmania” in cui sarà possibile seguire l’ unico match di tutto il 2019 in Europa valido per il titolo mondiale ISKA del grande campione Giorgio Petrosyan, insieme ad altri 3 titoli WKU di grande livello e ad altri 10 incontri che avranno come protagonisti top fighter italiani facenti parte del brand FIGHT1.

Ma non è finita qui, infatti la prossima settimana e precisamente giovedì 21 e venerdì 22 febbraio la serata sarà visibile su Mediaset Italia 2 sul canale 120 del digitale terrestre.

 

E POI ARRIVERA’ ANCHE OKTAGON!

Petrosyanmania insieme ad altri grandi eventi targati FIGHT1, che si svolgeranno prossimamente. aprono la  seconda parte della  stagione agonistica in attesa del  grande ritorno  di “Oktagon”, storico appuntamento italiano e internazionale ideato e organizzato ormai da più di vent’ anni dal promoter e presidente di FIGHT1 Carlo Di Blasi, che si svolgerà anch’ esso presso la Candy Arena di Monza con una card di grandi match che saranno annunciati a breve.

 

LA PUGLIA ATTENDE “CAGE WARRIOR”

Ma non è certo finita qui, infatti domenica 17 febbraio a Sava in provincia di Taranto si svolgerà “Cage Warrior”, appuntamento con match di  Selezioni Oktagon atteso da tutti i supporter pugliesi e non, organizzato dal promoter Giulio Morgante.

 

GIOVANNI SPANU A NIZZA

A dare un ulteriore tocco di internazionalità al prossimo weekend FIGHT1 ci penserà anche il forte fighter del Kombat Team Alassio Giovanni Spanu, che sabato 16 febbraio a Nizza nell' evento "Kickboxing Nice Event"  contenderà la cintura Pugnator al forte atleta nizzardo Hamza Ridene.

Direi che come spettacolo per il prossimo weekend siamo sulla buona strada, con un carnet di appuntamenti colmo di sorprese ad alto livello, come quelle che potrete gustarvi anche nel prossimo futuro, sempre con FIGHT1 naturalmente.

Gianmario Girasole

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI