TUTTI A ROMA!

TUTTI A ROMA!

TUTTI A ROMA!

18 giugno 2018

Egregio collega,

è un bellissimo momento per Fight1.

Come stai vedendo il numero dei gala stanno aumentando con ritmo esponenziale.

Solo il week end passato in Lombardia a Ring of Fire abbiamo registrato sul ring ben 55 match dal pomeriggio alla sera, mentre in Sicilia ed in Emilia Romagna grande successo per “Naxos Fight Night Explosion” e “Fight for Life”.

Insomma ben tre gala al Nord, Centro e Sud Italia, mentre la nazionale di Savate Combat agli Europei in Francia piazzavano ben 3 atleti in finale a Parigi a Novembre.

Questi sono i risultati che parlano di fight1 e della assoluta supremazia nel settore Ring che ormai abbiamo in tutte le discipline.

All’orizzonte ancora un mese e mezzo di gare per terminare la stagione e soprattutto il gala finale Bellator Roma la cui biglietteria va come un treno e ci ha permesso di unificare sotto la bandiera di Fight 1 tutte le principali realtà del ring romano per una card che in molti definiscono la migliore di sempre.

 

ASSEMBLEA NAZIONALE

Ricordo che l’appuntamento a cui tengo personalmente a vedere tutti i nostri dirigenti periferici e nazionali è l’assemblea nazionale di Roma sabato 14 e domenica 15 Luglio.

In tale data stabiliremo i nostri vertici e i nostri nuovi obiettivi.

Esserci è fondamentale se si vuole avere un ruolo nella nostra organizzazione.

Ho sempre chiesto a tutti solo la disponibilità facoltativa mai l’obbligatorietà a partecipare alle nostre iniziative.

Questa volta è diverso: votare è un diritto ma anche un dovere.

E partecipare alla nostra assemblea vuol dire anche parlare e confrontarsi e discutere e decidere insieme del nostro futuro.

Il week end è perfetto perché in contemporanea con Bellator Roma dandoci modo di divertirci insieme nella serata al Foro Italico al sabato.

Come avrete letto nel programma, sabato voteremo il regolamento elettorale e domenica voteremo i candidati.

Se i colleghi vorranno candidarsi sono a disposizione anche io per sottopormi al giudizio elettorale riproponendomi alla presidenza, mentre attendo di sapere quale sarà la squadra di consiglieri nuovi o riconfermati.

Ne approfitto per ringraziare il fantastico consiglio del quadriennio passato, nessuno escluso, con il quale abbiamo costruito questa incredibile macchina da guerra il cui brand è noto a tutti ormai anche all’estero ed è sinonimo di eccellenza.

Ora è tempo di superarci.

A Roma!

 

Sayonara

Carlo Di Blasi.

 

N.B.     Ricordo le preiscrizioni in corso a costi agevolati entro e non oltre il 28/07/2018.

            Costi e regole uguali al passato.

            Contiamo sulla vostra rinnovata fiducia.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI