evolution fight 21 gennaio

TORNA EVOLUTION FIGHT CON IL CAMPIONATO REGIONALE DOMENICA 21 GENNAIO A ROSOLINI (SR)

TORNA EVOLUTION FIGHT CON IL CAMPIONATO REGIONALE DOMENICA 21 GENNAIO A ROSOLINI (SR)

08 gennaio 2018

di Gianmario Girasole

Torna a Rosolini in provincia di Siracusa domenica 21 gennaio uno degli eventi in assoluto più seguiti e di successo in Italia, ossia “Evolution Fight”, con l’ organizzazione di Bruno Botindari e Liliana Voicu.

Il passato di questo evento ormai è storia, visti i grandi campioni che vi hanno partecipato, e la caratteristica principale che ha legato i vari galà è stata la costante crescita di livello tecnico e spettacolarità.

I protagonisti di questo evento saranno di livello internazionale, oltre agli atleti di casa del Trinacria Team che cercheranno di farsi onore guidati da Bruno Botindari.

Ma nella stessa giornata si svolgerà anche il Campionato Regionale della Sicilia con il Torneo Open Top Ring, incontri che promettono scintille e che senz' altro calamiteranno l' attenzione di tutti i presenti.

Ricordiamo anche il Corso di discipline tecniche per Ufficiali di gara che sarà tenuto dal membro della Commissione e arbitro internazionale Matteo Manganello, che suggellerà questo weekend siciliano all' insegna del ring.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI