michieletto

TEO MIKELIC E MARTINE MICHIELETTO: EROI DEL GIORNO

TEO MIKELIC E MARTINE MICHIELETTO: EROI DEL GIORNO

23 novembre 2017

Qualcosa sta succedendo nel mondo dei media.

Dopo anni passati a vivere le vittorie dei nostri migliori atleti relegati su fb oppure nei siti e riviste di settore, improvvisamente la stampa ed i media in generale stanno riempiendo le cronache con corposi articoli che seguono le vicende dei nostri migliori campioni sia in Italia che all’estero.

Esempi sono: Martine Michieletto, recente vincitrice del mondo WKU in Svezia, e Teo Mikelic che infila una serie di vittorie straordinarie in poche settimane, da Petrosyanmania in avanti, scalando i vertici della classifica di Fight 1 e mettendo una pesante ipoteca sulla sua prossima partecipazione a Oktagon 2018.

I motivi di questa importante copertura mediatica sono da imputare alla continua opera di martellamento che da ormai 4 anni, dalla nascita di Fight 1, facciamo con comunicati stampa e trasmissioni televisive che hanno sensibilizzato i media tradizionali.

Merito però anche e soprattutto dei promoters e asd locali che, quando hanno una notizia rilevante sui propri atleti, contattano il giornalista locale e lo tengono informato.

Questo si chiama in gergo tecnico “fare sistema”.

E questo è il sistema di Fight 1 che staserà mostrerà su Mediaset Italia 2 alle H 23:00 il titolo Italiano Fight 1 PRO cat -60kg tra Mirko Flumeri e Salvatore Castro, con intervista a entrambi e il match Calzetta vs Imeri.

Perché vincere è importante, ma quando la cintura è titolata meritata e sofferta da parte di entrambi gli atleti, va pubblicizzata perché ai nostri ragazzi vada l’onore e la gloria per i sacrifici a cui si sottopongono.

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI