invito-riunione-fight1-piemonte-10feb2019[2]-4118.jpg

TANTA ATTIVITA’ E IL RITORNO DI VERONICA “RINGHIO” VERNOCCHI

TANTA ATTIVITA’ E IL RITORNO DI VERONICA “RINGHIO” VERNOCCHI

08 febbraio 2019

Egregio collega,

sono appena terminati i Campionati Nazionali di muay thai e la Coppa Italia di kick tecnica che hanno registrato un ottimo successo con una grande partecipazione di atleti e società, e già arriviamo a un altro weekend altrettanto ricco di appuntamenti e novità.

Per prima cosa comunque vorremmo tributare un grande saluto a un amico che ci ha lasciati in modo improvviso, ossia Maurizio D’ Aloia, grande professionista del Team Family Fight ma soprattutto persona dotata di umanità e sentimenti, e a cui rivolgiamo un commosso saluto.

 

VERONICA VERNOCCHI E CARLOTTA DE CHECCHI IN AZIONE IN SVIZZERA

Finalmente una grande notizia, ossia il ritorno della grande campionessa Veronica Vernocchi che insieme alla forte Carlotta De Checchi parteciperà al galà “Fightnight”, in programma a Uster in Svizzera sabato 9 febbraio, dove affronterà Jessica Marazzi, mentre Carlotta se la vedrà con Linda Schlup.

 

SABATO LA SAVATE A GENOVA E STAGE DI CASTRO E TIENI A MILANO

Sabato grande evento open di savate a Genova presso la struttura dell’ ASD Elite Club Pegli con squadre che verranno da ogni parte per partecipare al “World Open Assault”, mentre nella stessa giornata a Milano presso la sede dell’ Accademia Europea stage con il campione europeo Salvatore Castro e Aurelio Tieni.

 

MA ANCHE DOMENICA NON SI SCHERZA

Domenica poi vorrei segnalare la riunione FIGHT1 Piemonte a Borgaro Torinese, lo stage a Pieve di Cento (FE) presso la Palestra ASD Kombat Sports Italia Fight & Fitness del M° Alfonso De Vito dell’ altra grande campionessa Gloria Peritore, il 1° Memorial Pietro Bertellini appuntamento per bambini organizzato da Eugenio Carlini a Terracina e la prima tappa del corso per ufficiali di gara della Liguria che si terrà a Camporosso in provincia di Imperia.

 

E’ USCITO SAMURAI FIGHT MAG

Concludiamo questa newsletter ricordandovi l’ uscita del numero di febbraio di Samurai Fight Mag, con all’ interno servizi sul Campus di Sportilia e tutti i premiati, il grande galà Evolution Fight e i Campionati regionali della Campania.

Per ora è tutto, e penso che ce ne sia per tutti i gusti.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI