magazine

STASERA KICKBOXING MAGAZINE SU ITALIA 2

21 novembre 2017

Egregio Collega,

che stagione pazzesca stiamo vivendo. Gli ascolti tv sono schizzati alle stelle!
Mediaset Italia 2 sta registrando, negli orari di kickboxing magazine, il giovedì alle h 23.00 e in replica al Martedì, ascolti davvero importanti.
A fine stagione li pubblicheremo a favore degli sponsor che ci seguono.
Stasera quindi ancora 1 ora di combattimenti alle h 23.00, su Mediaset Italia 2, con la seconda puntata di Petrosyanmania, il gala che sta puntando sempre più in alto.

Martine Michieletto: punta di diamante mondiale.
Non di meno in Val D’Aosta la conferma di Martine Michieletto, come campionessa mondiale WKU cat – 57,5kg in Svezia, ha mosso tutti i media convocati alla conferenza stampa post gala ad Aosta.
Questa è fight1: grandi campioni con seguito mediatico e programmazione.
Infatti a gran voce ora tutti chiedono in Valle D’Aosta un grande gala.

Genova: Muay thai time spacca. 
Tutto esaurito anche al teatro stabile di Genova per i nostri migliori liguri domenica sera scorsa. Tarik Totts campione mondiale WKU prima del limite ha eccitato gli animi, così come il titolo nazionale di Muay Thai di Federico Agostino e la ennesima vittoria prima del limite ‘‘dell’insaziabile Vincis.’’
Insomma tutti i liguri dei match principali hanno vinto e subito hanno originato nei promoters locali voglia di ulteriori gala.
Anche qui si sta parlando da tempo di un supergala targato Fight1 dove vedere nuovamente in gara tutto i migliori liguri.

Firenze: capitale Mondiale del fighting
Non vi dico cosa sta succedendo a Firenze in attesa del week end dove i migliori pro di Bellator si sfideranno a Oktagon Bellator Sabato 9 Dicembre,  ma soprattutto squadre da tutto il mondo confermano la loro presenza al K1 Open.
E ancora stanno arrivando iscrizioni, soprattutto per i campionati nazionali Ifma Italy i cui vincitori avranno diritto a giocarsi la carta per i mondiali Ifma in Messico a Maggio 2018.

Insomma amici: oggi ring e gabbia stanno dunque avendo momenti di gloria soprattutto per i nostri associati.

Sayonara colleghi,
Vi aspetto stasera su Mediaset Italia 2 alle h 23.00.
Carlo Di Blasi

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI