Poster Web Sparring Day Volla NA  1 luglio 2018 .jpg

"SPARRING DAY" DOMENICA 1 LUGLIO 2018 A VOLLA (NA)

"SPARRING DAY" DOMENICA 1 LUGLIO 2018 A VOLLA (NA)

28 giugno 2018

INGRESSO E ISCRIZIONI LIBERE
APERTO A TUTTE LE SOCIETA’
ORE 18.00 ACCREDITO ATLETI E PESO - ORE 19:00 START
INFOLINE: francescomigliaccio@libero.it 3486031779  
Con la presente confermiamo la manifestazione sportiva in oggetto, organizzata dalla A.S.D PARTHENOPE FIGHT GYM & GIOVANNI SANDOMENICO a Volla (NA) in via Famiglietti n. 40/B con ingresso al pubblico gratuito.
Modalita’ Iscrizione
Il modulo iscrizione (si accettano solo iscrizioni sull’apposito modulo EXCEL FIGHT1 - CSEN) compilato in ogni parte a cura del presidente di società, dovrà obbligatoriamente essere inviato entro il giorno venerdì 29 giugno 2018 all’indirizzo e-mail francescomigliaccio@libero.it, chiedendo conferma dell’avvenuta ricezione al telefono 3486031779 ovvero alla stessa e-mail. Nessuna iscrizione sarà accettata in loco. Non saranno accettate iscrizioni pervenute su carta intestata della società o via telefono.
LEONE SPORT AZIENDA CONVENZIONATA EQUIPAGGIAMENTO TECNICO
La gara è sponsorizzata e convenzionata con LEONE SPORT.
AMMISSIONE E MODALITA’ CONTROLLO ISCRIZIONE E ACCREDITO ATLETI
Alla manifestazione sono ammessi gli atleti con tesseramento valido per l’anno in corso con CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) nel settore sport da combattimento CIRCUITO FIGHT 1, al quale CSEN la A.S.D./Società è affiliata. Inoltre sono ammessi gli atleti con tesseramento valido per l’anno in corso ad una Federazione Nazionale o ad un Ente di Promozione Sportiva, in possesso dei requisiti previsti. E’ necessario possedere regolare certificato o tesserino di copertura assicurativa in caso di eventuali incidenti o danni intercorsi durante l'intera durata delle competizioni con estensione della propria copertura assicurativa alla gara in oggetto. Tutti i partecipanti, su responsabilità del presidente di società, dovranno essere in regola con le specifiche certificazioni sanitarie in corso di validità attestanti l’idoneità alla pratica dell’attività agonistica. Tutti gli atleti minorenni, su responsabilità del presidente di società dovranno essere inoltre in possesso del modulo di autorizzazione firmato dai genitori o chi ne fa le veci con il quale si dichiara il consenso a partecipare alla competizione in oggetto e si declina da responsabilità l’organizzatore da qualsiasi incidente eventualmente occorso durante il torneo. Gli organizzatori pertanto declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente occorso a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione.
DOCUMENTAZIONI NECESSARIE DA PRESENTARE PER PARTECIPARE ALLA GARA
MODULO ISCRIZIONE GARA
Da completare in TUTTI i campi presenti, inviare a mezzo e-mail entro il termine e presentare in loco, con
SPECIALITA’ - COGNOME E NOME - ANNI - CATEGORIA - CLASSE O GRADO - PESO - RECORD MATCH
TESSERA CON COPERTURA ASSICURATIVA IN CORSO DI VALIDITA’
Sono ammessi gli atleti con tesseramento valido per l’anno in corso con CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) nel settore sport da combattimento CIRCUITO FIGHT1, al quale CSEN la A.S.D./Società è affiliata. Inoltre sono ammessi gli atleti con tesseramento valido per l’anno in corso ad una Federazione Nazionale o ad un Ente di Promozione Sportiva, in possesso dei requisiti previsti. E’ necessario che per il relativo tesserino di affiliazione, tesseramento e assicurazione sia prevista l’estensione della copertura assicurativa alla gara in oggetto in caso di eventuali incidenti o danni intercorsi.
DOCUMENTI D’IDENTITA’ carta d’identità, passaporto o patente.
CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO IN CORSO DI VALIDITA’ IN ORIGINALE
MODULO RESPONSABILITA’ PRESIDENTE DI SOCIETA’ E COACH
Deve essere compilato, firmato e poi presentato all’accredito in originale.
MODULO RESPONSABILITA’ GENITORI O CHI NE FA LE VECI PER ATLETI MINORENNI
Tale modulo è richiesto per l’ammissione alla manifestazione degli atleti minori di anni 18. Deve essere compilato, firmato dai genitori o chi ne fa le veci e poi presentato in originale insieme a copia di documento di identità del firmatario.
MODULO AUTOCERTIFICAZIONE MAGGIORENNI
Deve essere compilato, firmato da ogni singolo atleta maggiore di anni 18 e presentato in originale.
MODULO PER PUGILI PORTATORI DI APPARECCHIO ORTODONTICO FISSO
E’ consentito l'utilizzo di un paradenti configurato su apparecchio ortodontico solo dietro presentazione di certificazione idoneità da parte del medico dentista che ha applicato l’apparecchio.
Logistica - Come raggiungere VOLLA (NA)
IN TRENO Dalla stazione di Napoli Centrale (Piazza Garibaldi), prendere la Circumvesuviana sulla linea Napoli-Baiano o Napoli-Acerra e scendere a Volla. Di solito dalla stazione di Piazza Garibaldi (di Napoli) i treni per queste linee transitano sul binario 1. Il treno impiega circa 15 minuti. Per gli orari www.vesuviana.it.
IN BUS Per raggiungere in bus Volla è possibile usufruire dei servizi:
Circumvesuviana Linea San Giorgio a Cremano - Casalnuovo di Napoli - Pomigliano d'Arco (Alfa Lancia)
CTP M55 Pomigliano d'Arco-San Sebastiano al Vesuvio con fermata a Volla.
CTP M56 San Giorgio a Cremano-Pomigliano d'Arco (stabilimento Alfa Romeo) con fermata a Volla.
CTP SI16 San Sebastiano al Vesuvio-Volla-Pomigliano d'Arco.
ANM 172R Via Brin - Via Manzoni (Volla). Passa per P.zza Garibaldi e Volla è il capolinea.
ANM 173   Via Argine - Via Manzoni (Volla).
ANM 173R Via Argine - Via Manzoni (Volla).Passa per P.zza Garibaldi e Volla è il capolinea.
ANM 472S Via Brin - Taverna Noce (Volla). Linea Notturna.
IN AUTO Per arrivare a Volla da Napoli, da cui dista 13 km circa, percorrere l'autostrada A3/E45 seguendo la direzione zona industriale San Giovanni. Proseguire in direzione "Autostrade", uscire a San Giovanni, imboccare l'autostrada A1/E45, prendere l'uscita in direzione Napoli Centro Direzionale e seguire la direzione per Volla. Continuare sulla SS162DIR, attraversare Cercola, prendere la SP61/Via Rossi ed entrare in Volla.
Info gestione gara
L’organizzatore è sollevato da ogni responsabilità in caso di ritardi, ritiri e/o modifiche che dovessero avvenire dopo la scadenza della data di iscrizione e/o il giorno della manifestazione. Responsabile organizzativo per la gara è Giovanni Sandomenico 3668623950. Coordinatore iscrizioni: Francesco Migliaccio cell. 3486031779, francescomigliaccio@libero.it 

Categoria: News



Documenti scaricabili





TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI