fight1

SI RIPARTE ALLA GRANDE

SI RIPARTE ALLA GRANDE

07 settembre 2018

Egregio collega,

ci eravamo lasciati lo scorso mese con il rinnovo del Consiglio Nazionale, pronti ad altri 4 anni di grande attività sempre con l’ obiettivo di migliorarci, target molto ambizioso ma fattibile, ed ora ci ritroviamo con il primo weekend di grande attività che FIGHT1 ti propone.

 

UN NUOVO PROGETTO DI COMUNICAZIONE

Come descritto in maniera esauriente dal presidente Carlo Di Blasi, nasce FIGHT1 Comunication, una struttura interna a FIGHT1 che si occuperà di lanciare tutte le nostre iniziative e anche di presentare i nostri atleti sia PRO che dilettanti con una serie di video e di dirette sulle pagine FB e Instagram di Oktagon, il tutto ovviamente con lo scopo di fornirvi un servizio sempre più al top.

 

MUSTAPHA HAIDA COMBATTE A “THE ONE CHAMPIONSHIP”

Dopo Giorgio e Armen Petrosyan, sabato 8 settembre sarà il turno di Mustapha Haida di salire sul ring di The One Championship in programma a Shanghai, in quello che attualmente è il più importante brand di sport da combattimento e arti marziali di tutta l’ Asia sia per diffusione che per importanza, e al quale potranno successivamente partecipare i nostri atleti più forti.

 

BARTOLOMEO ESPOSTO AL “CENTURION FIGHT CHAMPIONSHIP MALTA”

Altro protagonista di un galà internazionale famoso come Centurion Fight Championship Malta sarà Bartolomeo Esposto, atleta dell’ ASD Mazara Combat, che venerdì 7 settembre avrà la sua chance internazionale per potersi mettere in luce.

 

CORSO DI FORMAZIONE EL DTN GIORGIO IANNELLI IN PUGLIA

Sabato 8 settembre e domenica 9 si svolgerà presso la palestra Salento Fitness in via Pitagora 27 a Lecce la 2° fase del Corso per Allenatori e Istruttori di kickboxing, oltre ai passaggi di grado.

Il corso sarà tenuto dal DTN Giorgio Iannelli e dai Maestri e DTR Andrea Presicce e Alessandro Centonze.

 

RIAPRE A ROSOLINI IN PALA TRICOMI

Domenica 8 settembre riaprirà a Rosolini in provincia di Siracusa il Pala Tricomi, struttura restaurata dalla Trinacria Team Muay Thai di Bruno Botindari e Liliana Voicu, e in Sicilia sarà festa per questa nuova opportunità di sport offerta a tutti.

Buon weekend

Gianmario Girasole

           

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI