SAVATE: �??CARTA CANTA�??.

SAVATE: “CARTA CANTA”.

SAVATE: “CARTA CANTA”.

28 giugno 2018

È rimbalzata nei giorni scorsi sui social la notizia della inammissibilità dell’azione promossa da Fight 1 avverso CONI e F.I.KB.M.S.

Tralasciamo i tecnicismi ed i cavilli legali che ancora non conosciamo, perché ci verranno comunicati in seguito, e focalizziamoci solo sulla questione.

Leggete i documenti: la DSA del CONI F.I.KB.M.S. dichiara all’art. 1.6 del suo statuto approvato dalla Giunta CONI quanto segue:
“(F.I.KB.M.S) è affiliata alla Federazione Intarnazionale World Association of Kickboxing Organizations (WAKO) per la kickboxing, dalla quale è riconosciuta quale unico rappresentante per la kickboxing con le sue specialità in Italia; è affiliata alla World Muay Thai Organization (WMO) per la muay thai, alla Federation International De Savate per la savate…”

Di seguito il documento che attesta che è Fight 1 la rappresentante in Italia della Fisav e non F.I.KB.M.S.

Oggi probabilmente i dirigenti F.I.KB.M.S. si asciugano il sudore per il pericolo scampato ma… “la giustizia è lenta ma arriva sempre”.

Quindi attenzione perché noi andiamo avanti e al prossimo giudizio non ci sarà scampo perché i documenti sono INOPPUGNABILI.

La differenza è che nel prossimo giudizio ci sarà anche, in caso di riconoscimento del nostro buon diritto, la quantificazione dei danni subiti.

Quali sono i danni in oggetto?

Innumerevoli.

Dal danno di immagine e dal discredito provocato con un documento ufficiale CONI, al mancato incasso di sponsorizzazioni nostra prima fonte di sussistenza, alle mancate iscrizioni di savateurs attratti dal miraggio CONI, all’ingiusto ricavo percepito da F.I.KB.M.S. per contributi CONI che sono anche in quota savate, al danno arrecato per le lettere inviate dai comitati regionali F.I.KB.M.S. alle istituzioni tendenti a vietare la nostra attività anche di savate, alle ingentissime spese legali e mi limito solo alle voci principali.

In sintesi colleghi della F.I.KB.M.S., andate pure in vacanza sereni… ci rivediamo a settembre dove il documento allegato  sarà finalmente valutato nel merito … intanto guardatevi in tv Bellator Roma al Centrale Live. Questo è lo sport che noi promuoviamo nei campi di gara mentre voi vi difendete nelle aule di giustizia.

Viva lo sport!

Carlo Di Blasi 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI