54517209_2063825963665172_7112676484552065024_n-4426.jpg

SABATO TUTTI A BOFFALORA: C’ E’ “THE ARENA”

SABATO TUTTI A BOFFALORA: C’ E’ “THE ARENA”

22 marzo 2019

Egregio collega,

appuntamento con i fiocchi sabato 23 marzo a Boffalora sopra il Ticino con la seconda edizione di The Arena”, grande show allestito presso l’ Hurricane da Marco Re e Alessandro Meda, con una card che comprende match titolati e validi per le varie Selezioni.

Grande attività anche a Naxos con il Fight Tournament organizzato da Matteo Sciacca, evento già ampiamente collaudato dal successo delle precedenti edizioni, mentre a Cava dei Tirreni presso la palestra San Shou Thai si svolgerà il Torneo Giovanile Interclub, con la promozione di Italo Mosca.

 

ANNUNCIATO IL MATCH VERNOCCHI VS MICHIELETTO CON OKTAGON DIETRO L’ ANGOLO

Annunciato un altro grande match per il prossimo Oktagon che andrà in scena sabato 25 maggio alla Candy Arena di Monza, ossia lo scontro fra le due regine del ring Veronica Vernocchi e Martine Michieletto, mentre è stata ufficializzata la presenza del grappling, con due match che vedranno di fronte i due vincitori del torneo Ichiban di Pescara, in programma sabato 4 maggio, contro due nomi storici del grappling Italiano.

Gli ultimi match delle varie Selezioni con i pretendenti al ring di Oktagon sono in atto e si svolgeranno fino al 20 aprile, quindi ci sarà solo da aspettare la magica sera del 25 maggio, per cui i biglietti stanno andando via a ritmo sostenuto.

 

ANCHE I CAMPIONATI NAZIONALI FIGHT1 SI AVVICINANO

In dirittura di arrivo anche i prossimi campionati nazionali FIGHT1 che si svolgeranno a Pescara da venerdì 3 fino a domenica 5 maggio, e per i quali vi offriremo a breve tutte le info indispensabili  riguardanti le iscrizioni e la logistica.

 

HAMZA IMANE IN FRANCIA SABATO 23 MARZO

Sabato 23 marzo a Lione in Francia in occasione del galà Pilon Fight Night Hamza Imane, il forte atleta FIGHT1, affronterà Richard Kpadanou in un match di k 1 sulla distanza delle tre riprese da tre minuti; insieme ad Hamza combatteranno nello stesso evento anche Samuele Portale e Lorenzo Spagnoli.

Infine ti segnalo un importante appuntamento per gli amanti della savate, disciplina per cui ti ricordo che FIGHT1 vanta il riconoscimento internazionale ufficiale, ossia il Savate Open in programma ad Helsinki sempre sabato 23 marzo.

Buon weekend con FIGHT1

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI