fight1

REGIONALI IN PUGLIA, ABRUZZO, MARCHE, UN SUCCESSO MARCATO FIGHT1

REGIONALI IN PUGLIA, ABRUZZO, MARCHE, UN SUCCESSO MARCATO FIGHT1

19 novembre 2018

Di Carlo Di Blasi.

 

Spesso parliamo dei nostri gioielli della corona, i nostri classe A che combattono in tutto il mondo, ma non dobbiamo dimenticare una eccellenza importante: i nostri dilettanti.

In particolare il fine settimana passato un grande successo lo hanno riscontrato i tornei regionali di Abruzzo, Marche e Puglia che hanno riempito i loro ring con giovani entusiasti e con la grande passione per il combattimento.

Sempre nello stesso fine settimana altri tornei dilettanti si sono disputati in Sicilia, promoter Matteo Sciacca, e in Toscana, promoter Pietro Falco.

Tutti questi tornei in contemporanea danno bene la percezione di quanto sia cresciuta Fight1 come federazione e non solo come organizzatore di gala PRC.

La manifestazione di maggior soddisfazione per me però è stata “Kids for records”, evento non agonistico dai 5 ai 12 che ha raccolto una cinquantina di ragazzine e ragazzini che si sono DIVERTITI per un pomeriggio all’insegna dello sport senza riportare nessun trauma fisico né psicologico (stress da gara), ma al contrario si sono preparate per un futuro agonistico senza stress.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI