allievi-renbukai-con-salvatore-castro_omargaravelli_mirkoflumeri-4869.jpg

PRESENTAZIONE DI OKTAGON ALLA PALESTRA RENBUKAI DI MONZA

PRESENTAZIONE DI OKTAGON ALLA PALESTRA RENBUKAI DI MONZA

22 maggio 2019

Alle 11.00 sono state aperte le porte della palestra Renbukai per la presentazione dell’evento Oktagon organizzato da Carlo di Blasi che avrà luogo alla Candy Arena di Monza Sabato 25 maggio dalle 17.00 in poi.
La palestra, un’istituzione nel territorio brianzolo, aperta nel 1974, ha ospitato la conferenza stampa di presentazione alla quale hanno partecipato numerosi atleti, allievi del maestro Omar Garavelli, accompagnando il promoter Carlo di Blasi nella
spiegazione dell’evento.
Il 25 maggio 2019 ad Oktagon si vedranno sfidare 38 atleti di altissimo livello, riportando agli occhi del grande pubblico quello che è diventato un vero e proprio cult nel suo settore. Oktagon sarà strutturato in tre show tra i quali saliranno sul ring
Martine Michieletto che difenderà il titolo mondiale ISKA -57kg contro Veronica
Vernocchi.
Nella stessa card si sfideranno Armen Petrosyan contro Jordan Watson che proverà a conquistare il titolo di campione del mondo categoria -70kg al momento in possesso dell’italo-armeno, e Mustapha Haida titolare, contro Eder Lopes challenger per il titolo mondiale ISKA -75kg.
Ma prima di arrivare questi incontri ci saranno la card Thai Boxe “Lion Fight” e i "Prestige Fight" di kickboxing a entusiasmare il numeroso pubblico della Candy Arena di Monza.
Proprio in questa card si sfideranno Salvatore Castro e Mirko Flumeri (nella foto con il Maestro Garavelli e gli allievi della Renbukai) in un derby tutto milanese tra le due scuole, rispettivamente, Accademia Europea e Team Petrosyan.
L’evento, giunto alla sua 25esima edizione, viene trasmesso in 136 paesi, è il gala più longevo d’Europa e l’evento che ha consacrato numerosi campioni contemporanei.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI