PETROSYAN LIVE SUI SOCIAL MEDIA

PETROSYAN LIVE SUI SOCIAL MEDIA

PETROSYAN LIVE SUI SOCIAL MEDIA

17 aprile 2018

Si è svolta la conferenza stampa di ONE CHAMPIONSHIP, la nota promotion asiatica di MMA che ora ha aperto il settore ring e per inaugurarlo ha scelto il n 1 mondiale Giorgio Petrosyan per il suo primo show di Kickboxing nelle Filippine.

 

Conferenza stampa eccezionale al Nobu Hotel di Manila dove tutti i fighters asiatici e europei si sono trovati sul palco con i dirigenti di ONE.

Con Giorgio Petrosyan erano sul palco ovviamente il suo avversario Jo Nattawut e anche l’Italo Francese Fabio Pinca  davanti ad una platea immensa di giornalisti e fotografi a dimostrazione di quanto interesse ci sia per le discipline da combattimento in Asia.

 

Il CEO di One, Chatri Sityodtong , ha annunciato che ONE organizzerà da ora in avanti uno show a settimana   nel mondo per un totale di 52 eventi, e che per la prima volta farà la sua apparizione uno speciale ring a 5 corde per consentire i match di MMA sul ring.

 

Intervistato dalla stampa internazionale e presente Giorgio ha dichiarato:

“Sono molto eccitato dall’idea di combattere qui per la prima volta. Non vedo l’ora di farvi vedere dal vivo quanto valgo…”

Il match si svolgerà venerdì 20 Aprile in diretta streaming mondiale internazionale  alle h 16:00 (h italiana).

 

Match test importante quindi per il “dottore” nazionale in vista del successivo impegno contro Chingis Allazov sabato 14 Luglio a Roma.

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI