image-2019-03-08-at-16.17.40-7-4334.jpg

OTTIMO REGIONALE FIGHT1 LAZIO

OTTIMO REGIONALE FIGHT1 LAZIO

12 marzo 2019

Domenica 3 marzo 2019 a Roma presso la ampia palestra San Gabriel Gymnasium, sede del famoso team romano RAINI CLAN, si è disputato il Campionato Regionale FIGHT1 Lazio.

É stata una bella giornata di sport e amicizia con oltre 30match e circa 300persone presenti ad assistere alla manifestazione organizzata da Marco Gilotti (Ecole de Combat) e dai fratelli Raini (RAINI CLAN). Presenti all'evento molti team del Lazio che si sono dati battaglia sotto il segno del rispetto e la correttezza che contraddistingue il nostro sport.

Da menzionare i molti incontri nella nuova categoria Speranze(10/12anni) dove bambini con notevoli qualità tecniche hanno fatto esaltare il pubblico presente, e il match Classe A +93kg regolamento FCR tra Marco Pisu (Raini Clan) e  Michele Mirabella (EG fight team) vinto dall'atleta PISU  allenato dai fratelli Raini che portava a casa la vittoria grazie alle sue spiccate e potenti doti pugilistiche.

Un buon test per il movimento di FIGHT1 Lazio e per gli organizzatori sopracitati che sicuramente riproporrano e che apre la strada a futuri eventi in questa città.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI