chatri_800x560-630x354-3374.jpg

ONE CHAMPIONSHIP PER ESSERE I NUMERI UNO NEL FIGHTING

ONE CHAMPIONSHIP PER ESSERE I NUMERI UNO NEL FIGHTING

18 ottobre 2018

Tutti conoscono il valore di ONE CHAMPIONSHIP per i campioni che compongono i loro rooster, così come tutti vedono il fantastico streaming gratuito sulla loro app.

La promotion ieri è stata sulla bocca di tutti per il suo incredibile acquisto del già campione UFC  e Bellator Eddie Alvares, ma è forse ora di chiarire quale sia è la potenza economica di ONE CHAMPIONSHIP e del suo fondatore Chatry Sityodtong.

 

ONE in 7 punti dalle parole del presidente Chatry Sityodtong

 

“1) Il capitale totale di ONE Championship ora supera i 250 milioni di dollari americani, dopo l’ ultima operazione di investimento. La domanda degli investitori è ora al massimo storico e continua ad aumentare.

2) La nostra valutazione è nell’ ordine di miliardi di dollari, e si prevede che aumenti ancora significativamente nei prossimi 12 mesi, supponendo che continuiamo a lavorare in maniera positiva.

3) Ora abbiamo quella che è probabilmente la più importante base di investitori istituzionali blue chip di qualsiasi proprietà multimediale nel mondo: Sequoia Capital, Temasek, GIC, Iconiq e Greenoaks Capital. Queste istituzioni si collocano tra gli investitori professionalmente più capaci del mondo con un attivo record di investimenti in startup che sono cresciute in giganti come Apple, Google, Instagram, WhatsApp, Airbnb, Oracle, ecc.

4) Continuiamo a espanderci in modo aggressivo con uffici a Singapore, Bangkok, Manila, Giacarta, Pechino, Shanghai e Bangalore. Il nostro ufficio di Tokyo aprirà in questo trimestre. Stiamo anche continuando a crescere aggressivamente su tutta la linea.

5) Continuiamo ad aggiornare il nostro elenco di atleti. Ora conta 450 atleti attivi con 94 campioni del mondo in varie arti marziali come Muay Thai, Arti marziali miste, Jiu-Jitsu brasiliano, Boxe, Kickboxing, Sambo e altro ancora. ONE Championship ora ha la più grande collezione al mondo di artisti marziali campioni del mondo di qualsiasi organizzazione.

6) Il nostro ultimo evento a Bangkok ha registrato oltre 25 milioni di telespettatori e ha battuto un record del 58,5% di ascolti televisivi di punta in Thailandia. Il nostro obiettivo è raggiungere i 100 milioni di spettatori per evento entro i prossimi 3 anni. In confronto, il Super Bowl della NFL ha 100 milioni di spettatori. NFL ha un valore di mercato di 75 miliardi di dollari americani.

7) ONE Championship è ora trasmesso in 138 paesi, e oscilliamo fra il primo e il secondo posto a livello mediatico sportivo in quasi tutti i mercati principali in Asia.”

 

This is ONE CHAMPIONSHIP!!

 

Coming soon.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI