onechampionship_logo-4546.jpg

ONE CHAMPIONSHIP DA STASERA SU MEDIASET

ONE CHAMPIONSHIP DA STASERA SU MEDIASET

05 aprile 2019

Egregio collega,

continua a ritmo incessante la grande attività di FIGHT1, che alterna i propri galà ede eventi alle news che ogni settimana fanno crescere l’ attesa per Oktagon sempre di più; questa settimana abbiamo lanciato un altro supermatch, la rivincita tra Vitale e Faraoni, e ci rendiamo conto che ogni incontro che annunciamo da solo sarebbe il main event di qualsiasi galà italiano.

I biglietti che permetteranno l’ accesso alla Candy Arena di Monza sabato 25 maggio si stanno assottigliando, e se vorrai essere parte di questo grande show ti consiglio di affrettarti.

 

DAL 5 APRILE 20 GALA DI  ONE CHAMPIONSHIP SU MEDIASET.

Ecco un’ altra di quelle notizie che ci danno tanta carica:  infatti con l’ acquisizione dei diritti tv di ONE CHAMPIONSHIP da parte di Mediaset Italia 2 ( canale 120 e 66 del dtt)  al  venerdi dalle ore 23,15, avremo la messa in onda dei galà del nostro partner One Championship ogni venerdì successivo al gala in Asia. Quindi  abbiamo fatto saltare il banco delle tv, con Mediaset che si aggiunge a Raisport che già ha iniziato a mandare in onda i nostri galà più suggestivi. Si sa  che uno dei nostri obiettivi più importanti è la qualità, e anche nella comunicazione siamo convinti di andare alla grande, anche perché non ci accontentiamo mai.

 

IN ATTESA DEI CAMPIONATI ITALIANI ECCO UN ALTRO DEI NOSTRI FIGHTER PROTAGONISTA ALL’ ESTERO: MICHELE LEONZIO

Mentre si assottiglia anche il tempo che ci separa dalla grande kermesse di pescara in programma dal 3 al 5 maggio, ossia i Campionati Nazionali FIGHT1, è con grande orgoglio che annunciamo l’ ennesima avventura di uno dei nostri atleti sui ring internazionali; stavolta sarà il turno di Michele Leonzio, che accompagnato dal coach Igor Ronchi, affronterà a Losanna in Svizzera sabato prossimo per il Titolo Europeo IPCC K-1 Rules 5x3 70kg il forte Dragan Cimesa, del Team Ronin Carnage Global, a cui si aggiungeranno Samuele Portale e Damiano Pafumi impegnati sabato 6 aprile a Berlino nel galà Explosion Fight Night.

 

LIGURIA, EMILIA, CAMPANIA E SICILIA PROTAGONISTE

Un altro degli eventi clou di FIGHT1, ossia Warrior’ s Land, sarà in scena con match di Selezioni domenica 7 aprile a Vezzano Ligure, e nello stesso giorno spazio all’ attività istituzionale con la terza fase del regionale campano a Casapulla, mentre sabato 6 in Emilia a Parma si svolgerà “Inside Seconds Out”

Per finire vorrei ricordare anche il grande stage degli amici siciliani di Rosolini del campione Jimmy Vienot, atteso domenica 7 aprile grazie all’ interessamento di Bruno Botindari e dell’ attivissimo comitato regionale siciliano.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI