one-4638.jpg

ONE CHAMPIONSHIP ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON GAMMA

ONE CHAMPIONSHIP ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON GAMMA

16 aprile 2019

16 aprile 2019 - Singapore: la più grande proprietà mediatica sportiva globale nella storia asiatica, ONE Championship ™ (ONE), ha appena annunciato una partnership pluriennale con l'Associazione Globale di Arti Marziali Miste (GAMMA), l'organo di governo indipendente per lo sport delle arti marziali miste in tutto il mondo.

Con sede ad Amsterdam, GAMMA è un'organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2018 e composta da leader e pionieri delle arti marziali miste in cinque continenti con decenni di esperienza nello sport. GAMMA è guidata dal suo presidente, Alexander Engelhardt, e i suoi membri sono costituiti da federazioni nazionali in oltre 60 paesi.

L'obiettivo di GAMMA è ottenere il riconoscimento internazionale per le arti marziali miste come sport olimpico, al fine di offrire a tutti gli artisti marziali misti dilettanti la piattaforma e l'opportunità di realizzare il loro sogno di competere sul palcoscenico olimpico.

Come parte di questa partnership, ONE Championship supporterà gli sforzi di GAMMA per ottenere il riconoscimento olimpico per le arti marziali miste. Inoltre, ONE collaborerà anche con GAMMA per sviluppare e promuovere le migliori pratiche in materia di standard di salute e sicurezza, regolamenti anti-doping e regole di concorrenza per la pratica quotidiana sicura di arti marziali miste competitive a livello amatoriale.

Chatri Sityodtong, Presidente e CEO di ONE Championship, ha dichiarato: "ONE Championship è entusiasta di annunciare una partnership pluriennale con GAMMA, l'organismo governativo indipendente del mondo delle arti marziali miste. Come artista marziale per tutta la vita, sono personalmente coinvolto nello sviluppo della scena di arti marziali miste amatoriali, e assicurando che tutti gli atleti abbiano le giuste basi e supporto per intraprendere una carriera professionale in questo sport ".

Con il supporto di ONE Championship, GAMMA si appresta a tenere i suoi Campionati Mondiali Amatori MMA a Singapore il prossimo novembre, mettendo in mostra i più grandi e brillanti giovani talenti di arti marziali del mondo sulla più prestigiosa piattaforma di arti marziali miste amatoriali.

Alexander Engelhardt, Presidente di GAMMA, ha dichiarato: "A nome di GAMMA, vorrei ringraziare ONE Championship per il loro sostegno e impegno per lo sport delle arti marziali miste. Come praticante di karate per tutta la vita, sono appassionato e cerco di offrire lo stesso livello di riconoscimento internazionale alla disciplina delle arti marziali miste. Sia GAMMA che ONE celebrano gli autentici valori delle arti marziali di integrità, umiltà, onore, rispetto, coraggio e disciplina nello stesso spirito delle Olimpiadi. Con questa base filosofica, GAMMA e ONE mirano ad elevare lo sport delle arti marziali miste e prepararlo per l'ingresso alle Olimpiadi ".

ONE Championship (ONE) è la più grande proprietà di media sportivi a livello mondiale nella storia asiatica e il più grande produttore di contenuti di sport live in Asia. Con sede a Singapore, ONE è la più grande organizzazione di arti marziali del mondo, organizzando galà con incontri in tutti gli stili di arti marziali e sport da combattimento come Muay Thai, Kickboxing, Karate, Kung Fu, Silat, Sanda, Lethwei, MMA , Tae Kwon Do, Submission, Grappling e altro ancora. ONE ospita i più grandi eventi di intrattenimento sportivo in tutta l'Asia, con alcuni tra i migliori artisti marziali del mondo e campioni del mondo sulla più grande trasmissione mediatica globale in Asia.

ONE eSports, una sussidiaria di ONE Championship, gestisce la più grande serie mondiale di eSports di Asia con alcuni dei più grandi titoli di successo del mondo. Oltre alle sue piattaforme digitali, ONE Championship trasmette a oltre 2,6 miliardi di potenziali spettatori in oltre 140 paesi con alcune delle più grandi emittenti globali, tra cui Fox Sports, ABS-CBN, Astro, ClaroSports, Startimes, Thairath TV, Skynet, Mediacorp, Great Sport, Tencent, Star TV, Mediaset Italia, ProSiebenSat.1, Dubai Sports, Turner Sports e altro ancora.

 

 

 

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI