fight-1-adv-web-1-fb-3082.jpg

OKTAGON COMING SOON

OKTAGON COMING SOON

17 settembre 2018

Si scaldano i nostri motori per il prossimo Oktagon l’attesa è spasmodica perché tutti vogliono sapere quando e dove di svolgerà il gala più importante d’Europa. Il motivo di tanta attesa è determinata dal Palinsesto Tv che come è noto determina la data di svolgimento,

mentre il luogo è determinato dalla situazione territoriale di Fight1 in loco e dalla disponibilità dei palazzetti. Urge però sapere quando terminare le selezioni nazionali di Oktagon per programmare i gala di selezione.  A tal merito abbiamo interpellato il presidente di fight1 Carlo Di Blasi: ‘’ La scelta della data è in realtà facile, si tratta solo di avere dai nostri partners internazionali una serie di date possibili per la messa inonda e a questo punto scegliere quella migliore per noi verificando sul calendario l’eventualità di feste comandate che renderebbero meno interessante il fine settimana in questione.

Il caso di concomitanza co gare concorrenti non è mai stato un problema mentre Pasqua,  25 Aprile, 1 Maggio e vari sono sempre da evitare.

Le città invece dipendono dalla nostra presenza territoriale con palestre e gare.

Dopo il successo di Roma del luglio scorso pensiamo di tornare ma in una location nuova e diversa che stimoli la fantasia.

Genova e Milano poi sono in pole position per ovvi motivi.

Milano è la sua sede storica mentre Genova è il capoluogo di una regione in cui Fight1 ha il monopolio assoluto degli eventi per la presenza di ottimi promoters e di tante Asd di Muay Thai e Savate. Stiamo anche contattando i palazzetti per capire le disponibilità.”

A breve più notizie in merito.

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI