conferenza

OKTAGON BELLATOR CONTINUA A SVELARE I SUOI SEGRETI

OKTAGON BELLATOR CONTINUA A SVELARE I SUOI SEGRETI

15 settembre 2017

 

OKTAGON BELLATOR CONTINUA A SVELARE I SUOI SEGRETI

Egregio collega,

questa settimana si è aperto ancora un po’ di più il sipario che lentamente sta svelando il programma del grande evento “Oktagon Bellator”, previsto al Mandela Forum di Firenze sabato 9 dicembre.

Infatti nella conferenza stampa congiunta (nella foto) a cui hanno partecipato ieri nella città toscana Carlo Di Blasi e Scott Coker sono stati rivelati altri gustosi particolari sul gala, come ad esempio i match che vedranno impegnati i 3 fighter toscani Hamza Imane, Gloria Peritore ed Enrico Carrara (e altri si aggiungeranno), oltre naturalmente a ricordare le modalità di acquisto dei preziosi tagliandi.

 

SHAN CANGELOSI VOLA A TENERIFE CON FIGHT1

Continuano, secondo un’ abitudine ormai consolidata da anni, i viaggi dei nostri fighter sui ring prestigiosi che meritano, e questa volta è il turno del talentuoso ed esperto Shan Cangelosi che nel weekend volerà a Tenerife per cercare di conquistare il titolo europeo ISKA di muay thai.

RIUNIONE FIGHT1 NELLE MARCHE E LISTA SPONSOR TECNICI

Anche l’ attività istituzionale ormai ha ripreso in pieno il suo svolgimento, e sabato 16 settembre a Jesi, sotto il coordinamento di Remo Nepi, ci sarà il primo appuntamento stagionale con la consueta riunione FIGHT1 per le società marchigiane, appuntamento che Nepi ormai organizza da anni.

A proposito di attività istituzionale, vorrei segnalarti insieme con l’ ingresso di Pitbull” la lista degli sponsor tecnici ad oggi convenzionati con FIGHT1, e in caso di nuovi contratti di collaborazione che potranno chiudersi ve li comunicheremo tempestivamente.

ANCORA TANTA TELEVISIONE PER I NOSTRI EVENTI

Ed anche la visione dei nostri galà sulle varie reti televisive riprende a creare audience e a premiare gli sforzi dei nostri promoter nell’ allestire grandi show; infatti stanotte ti ricordo la messa in onda di Evolution Fight a partire dalle ore 00,30 su Raisport e sabato 16 settembre la replica a partire dalle 23,50 su Raisport , mentre il prossimo mercoledì 20 settembre potrete assistere a un altro galà di grande richiamo come Thai Extreme 2.0”, che potrete seguire sempre su Raisport alle ore 22,30.

Resta solo da augurarvi un buon fine settimana, ovviamente targato FIGHT1

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI