da-paubblicare-4302-4586.jpg

NEW ENTRY A OKTAGON E GLI ASSOLUTI DI PESCARA SEMPRE PIÙ VICINI

NEW ENTRY A OKTAGON E GLI ASSOLUTI DI PESCARA SEMPRE PIÙ VICINI

12 aprile 2019

Egregio collega,

questa è stata una settimana di grandi annunci sui prossimi match che catalizzeranno l’ attenzione degli appassionati alla Candy Arena di Monza sabato 25 maggio in occasione del ritorno esplosivo di Oktagon, infatti sono stati ufficializzati i match fra Carrara e Kohout , Ghoerghita e Lomurno , Radu e Tergui oltre a svelare il nome di uno dei grandi del grappling che sarà presente come Luca Anacoreta.

Superfluo quindi ricordare ai ritardatari e a chi si sta convincendo solo ora visti i grossi calibri presenti ad acquistare i biglietti per questo grande appuntamento.

 

POCO PIU’ DI 3 SETTIMANE PER I CAMPIONATI NAZIONALI DI PESCARA

Altro grande appuntamento che si sta avvicinando sono i prossimi campionati nazionali FIGHT1 che si svolgeranno nello splendido impianto sportivo di Pescara e che vedranno fra i protagonisti di primo piano anche i due sponsor tecnici Sphinx e Bruiser.

 

LA GRANDE SAVATE A GENOVA CON IL MEMORIAL BATINI

Ancora una volta la grande savate targata FIGHT1 sarà protagonista con un appuntamento d’ eccezione ormai entrato nei cuori dei tanti amanti di questa nobile arte, ossia il Memorial Batini, che si svolgerà presso la Palestra Circolo Luigi Rum - Camalli Genova in piazzale san benigno a Genova con l’ organizzazione del CTN Paolo Ferrari.

Ti segnalo anche l’ attività internazionale con il grande evento Asian Championship in programma dal 12 al 15 aprile a Chandigarh in India.

 

REGIONALI IN LOMBARDIA E ATTIVITA’ IN SARDEGNA E LIGURIA

Attività anche in Lombardia con i campionati regionali e la terza tappa di XFighter all’ Hurricane di Boffalora sul Ticino, mentre sempre sabato 13 ti segnalo presso l’ Air Sporting Club di Olbia una bella iniziativa come la Festa dello Sport organizzata dall’ attivissimo Mario Rama.

Sempre nella stessa giornata a Genova la sesta tappa del corso per allenatori e istruttori di muay thai organizzato dal CTN Moise Riggi a partire dalle ore 10,00.

Per finire ti consiglio di acquistare l’ ultimo numero di Samurai Fight Mag con articoli su Petrosyanmmania, Memorial Lai, Speciale Oktagon, Regionali Campania, Open Savate Internazionale e un articolo sulla vittoria in Svizzera di Veronica Vernocchi e Carlotta De Checchi.

Buon weekend

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI