CHARITY DINNER

METTI UNA SERA A CENA CON FEDOR EMILIANENKO E ROYCE GRACIE.

METTI UNA SERA A CENA CON FEDOR EMILIANENKO E ROYCE GRACIE.

29 giugno 2018

Il grande campione e leggenda della MMA Fedor Emilianenko sarà con il pioniere delle MMA Royce Gracie da venerdì 13 Luglio a Roma per presentare a Bellator Roma il grande gala di MMA e SdC in preparazione in questi giorni.

Bellator per essere vicini alle associazioni benefiche che si occupano di disturbi della alimentazione (anoressia e bulimia) sta organizzando una operazione di charity a favore di “Don’t Give Up” ONLUS, primaria associazione benefica del settore.

In sintesi 12 persone saranno invitate a cena con i due campioni se in possesso del biglietto bordo ring delle prime 4 file.

L’importo del biglietto sarà versato da noi alla ONLUS oltre che la quota di partecipazione alla cena.

Inoltre, saranno destinate alla vendita 10 paia di guantoni Leone Sport da MMA e 10 da Kikcboxing, offerti dalla Leone Sport stessa, autografati dai campioni di bellator Roma.

Nel corso della manifestazione saranno altresì messi in vendita un numero limitato di poster autografati dai campioni e numerati.

 

Insomma, Bellator Roma vuol far del bene oltre che fare grande spettacolo.

 

Se sei interessato alla cena od alle altre offerte di charity scrivi a info@oktagon.it o telefona subito allo 02.3315458 per conoscere le modalità di partecipazione.

 

Ti aspettiamo

Sayonara.

Carlo Di Blasi.

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI