la preziosa vs radu

MAXIM “COMBATTERO’ CON RISPETTO MA SENZA ALCUN TIMORE!” LA PREZIOSA “DI FRONTE A TE AVRAI UN UOMO PRONTO A BATTERSI ALLO STREMO!”

MAXIM “COMBATTERO’ CON RISPETTO MA SENZA ALCUN TIMORE!” LA PREZIOSA “DI FRONTE A TE AVRAI UN UOMO PRONTO A BATTERSI ALLO STREMO!”

22 maggio 2018

di Gianmario Girasole

“A Bellator con tutte le emozioni che questo comporta. Sensazioni?”

Maxim “Combattere a Bellator è sicuramente un’ emozione forte, personalmente lo considero sia un punto di arrivo che di partenza, sono consapevole che mi può cambiare la vita non solo sportivamente”

La Preziosa “Sono arrivato ad essere uno dei fighter protagonisti di questo grande evento in uno dei circuiti di mma professionistici più importanti al mondo vincendo i duri combattimenti di selezione nazionale.

E’ una grande opportunità per me, non vedo l'ora di entrare nella gabbia e combattere”

“Affronterai un duro avversario, cosa temi maggiormente di lui?”

Maxim “Simone è avversario di grande esperienza, ottimo in piedi e si allena in una grande scuola. Combatterò contro di lui con rispetto ma senza alcun timore”

La Preziosa “Max Radu è un fighter molto forte che ha dimostrato tutto il suo grande valore negli eventi internazionali demolendo con i suoi potenti colpi i suoi avversari  o portandoli alla resa in pochi minuti di combattimento.

È un fighter con una grande potenza fisica, completo ed un pericolosissimo lottatore”

“Quali armi intendi usare per uscire vincitore da questo scontro?”

Maxim “Non so come si svolgerà il combattimento ma io sarò senz’ altro preparato e pronto a tutto”

La Preziosa “Mi sto preparando duramente ogni giorno sotto l'attenta guida del mio Maestro Davide Ferretti senza tralasciare nulla; aspetto mentale, fisico e tecnico tattico strategico.

Voglio essere Io quella notte a dover alzare le braccia al cielo”

“Che messaggio vuoi mandare al tuo avversario?”

Maxim “Preparati Simone, faremo un grande combattimento!”

La Preziosa “Troverai davanti a te un uomo pronto a battersi sino allo stremo proprie forze per trasformare il proprio sogno in realtà.

 Non vedo l'ora di incontrarti nella gabbia del Bellator MMA”

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI