MICHI

MARTINE MICHIELETTO TESTIMONIAL DELLA "GIORNATA DELLA LEGALITA'" OGGI AD AOSTA

MARTINE MICHIELETTO TESTIMONIAL DELLA "GIORNATA DELLA LEGALITA'" OGGI AD AOSTA

03 maggio 2018

Oggi, ad Aosta, è stata organizzata la giornata della legalità al fine di promuovere il rapporto tra cittadino e forze dell'ordine, e con l'intento di sensibilizzare i giovani a comportarsi in maniera salutare senza "cadere" nella trappola delle droghe e delle dipendenze in genere.

All'interno di questo contesto l'Assessorato Regionale alla Sanità, Salute e Politiche Sociali, ha promosso una campagna sociale di sensibilizzazione denominata "dipende da te", alla quale hanno preso parte diversi valdostani che hanno realizzato importanti obiettivi e ottenuto grandi risultati in vari settori della vita: sportivo, culturale, musicale ecc...

Tra i testimonial selezionati che si sono prestati a tale iniziativa è presente anche la pluricampionessa mondiale Martine Michieletto, la quale davanti ad un numeroso pubblico composto dagli studenti di numerosi istituti superiori e autorità politiche quali: l'Assessore Regionale alla Sanità Luigi Bertschy , il Presidente della Regione Valle d'Aosta Laurent Viérin è il Dirigente dell’Assessorato alla Sanità Gianni Nuti, ha presentato in anteprima, insieme al campione di Sci di fondo Francesco De Fabiani questo splendido progetto magistralmente realizzato da Rossella Scalise, Davide Bongiovanni, Dario Mazzoli e Simone Scalise.

A seguito di questa prima iniziativa, seguirà l'8 giugno, il lancio definitivo del progetto con una conferenza stampa nel quale verranno svelati gli altri testimonial e dove verranno diffusi i video dell'iniziativa. A partire dal 12 giugno inizieranno le affissioni dei manifesti che promuoveranno Martine e la campagna sociale.

Risulta questa per Martine, promossa in modo impeccabile dal suo Maestro Manuel Bethaz e dalla sua società il Fighting Club Valle d'Aosta, l'ennesima conferma mediatica a pochi giorni dalla partenza per il Messico insieme alla Nazionale Fight1 per disputare i mondiali Ifma di Muay Thai.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI