lara

LENA OVCHYNNIKOVA E ALEJANDRA LARA A OKTAGON BELLATOR FIRENZE

LENA OVCHYNNIKOVA E ALEJANDRA LARA A OKTAGON BELLATOR FIRENZE

13 novembre 2017

Saranno protagoniste ad Oktagon Bellator Firenze e giustamente vogliamo presentarvele con alcune info relative alla loro carriera; stiamo parlano di Lena Ovchynnikova e Alejandra Lara, le due supergirls che si affronteranno nella gabbia sabato 9 dicembre.

Lena "Hunter" Ovchynnekova è nata a Lviv in Ucraina il 22 aprile 1987; combatte con il team Union Gym e ha uno score da Pro di 16 match con 12 vittorie e 4 sconfitte. In Italia ha combattuto più volte a Ring Rules, il gala di Stefano Stradella che l’ha scoperta anni fa. Sue vittime illustri italiane: Patrizia Gibelli e Sandy Manfrotto. Lena non è solo una fighter, ma una modella sportiva affermata, e star nel suo paese.

Alejandra "Azul" Lara è nata a Medellin in Colombia il 4 agosto 1994 ed è seguita dal Combat Training Club; il suo record si compone di 7 incontri con ben 6 vittorie e una sola sconfitta. Anche lei non è da meno di Lena in quanto a bellezza oltre a grinta e tecnica. Si parla si quindi di una sfida tra due bellezze mozzafiato dal potenziale esplosivo.

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI