Le selezioni nazionali PRO

01 settembre 2016

L’ideazione di selezioni nazionali PRO è stata l’innovazione degli ultimi anni di maggior successo e che oggi costituisce il cavallo di battaglia di Fight 1.

Le selezioni nazionali PRO si dividono in 4 discipline:
Thaiboxe
Fight Code Rules 
Muay thai Full Rules
MMA

Si definiscono le categorie per la prossima stagione sportiva come segue: le categorie delle Selezioni saranno rimodulate per dar modo agli atleti italiani di competere per partecipare ai più importanti eventi di sport da combattimento d'Europa. Tutti gli interessati dovranno inviare tempestivamente le proprie schede di partecipazione congiuntamente ai recapiti e-mail segreteria@fight1.it e francescomigliaccio@libero.it, contattando Francesco Migliaccio al 3486031779 per confermare le iscrizioni già inviate precedentemente o chiedere conferma della ricezione delle nuove iscrizioni.

FIGHT PASS: inviti esterni per i PRO. I classe A PRO di FIGHT1 possono accettare inviti di organizzazioni esterne inviando una semplice richiesta di nullaosta chiamata FIGHT PASS. In caso di non risposta dopo 10 giorni dalla richiesta, si convalida il match per silenzio assenso. La disposizione è stata presa al fine di essere a conoscenza in tempo utile dell’attività dei PRO in modo da non arrivare all’ultimo momento a richiedere per gare FIGHT1 i PRO già impegnati altrove ed al tempo stesso per dare garanzia e certezza agli atleti di potersi considerare liberi di partecipare a gare altrui.

Si defini






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI