LATEST NEWS : SARA’ CHARLES “KARLITO” FRANCOIS A CONTENDERE IL TITOLO MONDIALE ISKA AD ARMEN PETROSYAN A OKTAGON BELLATOR FIRENZE

18 ottobre 2016

Un altro annuncio-bomba ravviva questa giornata, e riguarda un altro titolo mondiale ISKA che sarà in palio al Mandela Forum di Firenze ad Oktagon Bellator sabato 10 dicembre.

La categoria sarà quella dei 70 kg e metterà di fronte il nostro fighter Armen Petrosyan e Charles “Karlito” François, per un match che si preannuncia spettacolare e dall’ esito ovviamente incerto, vista la caratura dei due campioni che saliranno sul ring.

Armen Petrosyan lo conosciamo bene; da poco tempo finalmente diventato italiano a tutti gli effetti, è nato a Erevan in Armenia il 6 novembre 1986; in Italia insieme al fratello Giorgio dall’ età di 13 anni, ha avuto finora un’ ottima carriera vincendo vari titoli e soprattutto disputando 70 match con 60 vittorie, di cui 22 per K.O, 9 sconfitte e 1 pari.

Charles “Karlito” François è nato in Francia il 4 ottobre 1986 e ha cominciato a praticare la muay thai all’ età di 12 anni; nella sua carriera, iniziata nel 2006, ha vinto parecchi titoli nella categoria dei pesi leggeri e si è distinto soprattutto nella muay thai, senza tuttavia disdegnare il K 1, vincendo ad esempio nel  2013 l’ “Explosion Fight Night 7” contro Mohamed Galaoui ai punti.

Il suo score parla chiaro, e racconta di 59 match con 43 vittorie di cui 28 per K.O, 15 sconfitte e 1 pari.

Un altro grande match, che porterà alla conquista del titolo mondiale ISKA dei 70 kg, e che arricchisce un già gustoso matchmaking, il cui livello appare decisamente superiore e di caratura mondiale.

Categoria: evolution fightzie






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI