Hamza Imane

LATEST NEWS : DIOGO NEVES COMBATTERA’ A OKTAGON BELLATOR CONTRO HAMZA IMANE

LATEST NEWS : DIOGO NEVES COMBATTERA’ A OKTAGON BELLATOR CONTRO HAMZA IMANE

19 ottobre 2016

di Gianmario Girasole

Continuano gli annunci a sorpresa che svelano i contenuti del matchmaking stellare che gli appassionati potranno gustarsi al Mandela Forum di Firenze in occasione del Top Event Oktagon Bellator, previsto per sabato 10 dicembre.

Il campione italiano FIGHT1 K 1 rules nella classe dei 70 kg nonché leader indiscusso del ranking valevole per le Selezioni Oktagon che lo vede ormai da parecchio tempo in cima alla vetta, Hamza Imane, allenato da Alessandro Grifa e Claudio Melappioni, sfiderà sul ring fiorentino il fighter portoghese Diogo Neves.

Imane vanta una vittoria nell’ edizione di Oktagon 2014 e uno score con 31 match, 23 vittorie (5 per K.O), 6 sconfitte e 2 pari e fra le sue qualità annovera senz’ altro una tecnica di primissimo livello e soprattutto una grande capacità nella gestione del match, che spesso affronta portando continue, ficcanti e asfissianti combinazioni che hanno il pregio di fiaccare i suoi avversari.

Diogo Neves è stato campione europeo PRO nel 2013 e 2014, vincitore della Streakers League nel 2015 e 2016 e campione mondiale ISKA di K 1 rules nel 2016.

Ha sostenuto 37 match nella sua carriera da PRO con ben 30 vittorie e 7 sconfitte, e ha calcato i ring di mezzo mondo fra cui anche quelli cinesi del Kunlun, dove nell’ edizione numero 50 ha riportato un’ onorevole sconfitta ai punti contro il supercampione Sittichai.

Un altro match ad alta tensione quindi, ma anche garanzia di spettacolo, con Imane che sicuramente si preparerà in modo coscienzioso come suo solito, da professionista esemplare come tutti gli riconoscono oltre ad essere un grande fighter, e poi l’ ultima parola la dirà il ring del Mandela Forum.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI