LATEST NEWS : CLAUDIO ANNICCHIARICO AFFRONTERA’ JOHN SALTER A OKTAGON BELLATOR FIRENZE!

LATEST NEWS : CLAUDIO ANNICCHIARICO AFFRONTERA’ JOHN SALTER A OKTAGON BELLATOR FIRENZE!

20 ottobre 2016

di Gianmario Girasole

Si sta chiudendo pian piano il puzzle composto dai match che animeranno la grande giornata di Oktagon Bellator, galà in programma al Mandela Forum di Firenze il prossimo 10 dicembre 2016.

Claudio Annicchiarico, fighter allenato da Davide Ferretti nato il 18 giugno 1983 e già distintosi nel panorama italiano delle MMA, combatte nel Team Davide Ferretti MMA ROMA e affronterà il fighter americano John Salter.

Ha uno score che si riferisce alla muay thai per cui ha disputato 63 match; nelle MMA vanta 2 vittorie e 1 sconfitta.

Salter, nato a Gardendale in Alabama il 21 marzo del 1985, combatte per la “Dethrone Base Camp” nella categoria dei pesi medi; ha iniziato molto giovane a praticare la kickboxing e il brazilian jiu jitsu e quindi nel 2007 ha fatto il suo esordio nelle mma come dilettante.

L’ esordio nel circuito PRO è avvenuto il 27 marzo 2009 con una vittoria per sottomissione contro Patrick Mandio; il 16 gennaio 2015 ha esordito a Bellator battendo Dustin Jacoby sempre per sottomissione, e al momento vanta uno score con 15 match e 12 vittorie, 6 per sottomissione e 6 per K.O, e 3 sconfitte.

Un test probante per Annicchiarico, che comunque avrà un grande seguito e certamente darà tutto e di più per onorare questa grande occasione della sua carriera.

 

Categoria: evolution fightzie






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI