schermata-2019-03-13-alle-17.36.54-4346.jpg

LAPICUS A ONE CHAMPIONSHIP

LAPICUS A ONE CHAMPIONSHIP

13 marzo 2019

Grande giornata di festa negli uffici di Fight 1 oggi: entra a ONE Championship il quarto atleta di fight1.

Si tratta di Juri Lapicus, vincitore del circuito di selezioni di MMA dell’anno scorso con uno strepitoso score record di 12-0 e tutte le vittorie prima del limite.

Lapicus, seguito dal Team Petrosyan, ha firmato ieri il contratto che gli garantisce il cambio di vita sportivo e professionale per i prossimi due anni.

 

“Sono sempre felice – ha dichiarato Carlo Di Blasi presidente Fight1 – quando uno dei ragazzi di Fight1 entra in un circuito importante. Da sempre ho inteso ciò che facciamo come il modo di promuovere gli sport che amiamo, ma anche di collocare nel mondo del lavoro i nostri migliori campioni con compensi adeguati ai loro sforzi e sacrifici. Oggi ce l’ha fatta Lapicus, domani sarà un altro, sicuramente di Fight1 per i rapporti ormai consolidati che abbiamo stretto con il gigante asiatico”.

 

Sono quindi 4 ora i campioni di Fight1, residenti in Italia, la cui presenza nella promotion non può non interessare i network TV Italiani che ora si trovano praticamente in obbligo di seguirne le imprese.

 

Alla luce della recente sfida RAI-Mediaset sui gala più importanti degli Sport da Combattimento con Petrosyanmania su Italia 2 e i gala PRO di Fight1 su RAI Sport, chi delle due emittenti  potrà garantirsi la copertura di ONE Championship?

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI