La struttura nazionale

01 settembre 2016

Struttura e Competenze:

FIGHT1 ha come attività tutte le discipline della Kickboxing a contatto pieno (Full e Kick) e a contatto leggero (Kick Tecnica), nonché quelle relative alla Thai Boxe (Muay Thai, Fight Code Rules e Fight Code Tecnica) e quelle di MMA a contatto pieno e leggero e le discipline del Point Fighting, Light Contact, Arti Marziali, Grappling e Difesa Personale.

FIGHT1 Savate Italia è l'organizzazione che ha unificato la Savate in Italia, i cui atleti possono partecipare agli Sport Accord World Combat Games nonché ai campionati mondiali ed europei della FISAV. Le tre strutture hanno regolamento comune ma amministrazione separata. Pertanto il regolamento in questione attiene a tutti e tre i settori.

IL SETTORE PRO
Il settore PRO è gestito dall’agenzia degli sport del ring che sulla base dei risultati dei migliori atleti PRO li colloca nel rating nazionali PRO e successivamente li propone ai migliori circuiti mondiali con cui Fight 1 ha rapporti: BELLATOR KICKBOXING, BELLATOR MMA, ISKA, VICTORY WORLD SERIES, WKN, WKU, MADE IN THAILANDM1 GLOBAL:






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI